Discussioni SUREBET
-
@gioninja95 qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/user/gioninja95/settings non erano abilitate. Te le ho abilitate direttamente io
-
@anonymous strano non avevo toccato nienteee.. comunque grazie infinite
-
Ciaoo @Dado93Giu dato che non ne capisco di handicap, puoi spiegarmi questa sure?
Graziee"Olanda, Eredivise - 134.4%
Sparta Rotterdam - Ajax 18/03/18 ore 14:30
Handicap Calci d'angolo
Sparta Rotterdam +4 a 2 su Betfair
Ajax (inizia 3-0) a 3.05 su Unibet, LeoVegas, StarVegas e 888Sport." -
@gaiabi +4 e +3 per le due squadre. Cmq vada sarà un successo
-
@hackbeer cioè Sparta parte con 4 angoli in piu e Ajax con 3 in piu?
-
@gaiabi E' si! Credo proprio che sia cosi!
-
@gaiabi le quote non sono più valide per una sure, comunque era buonissima
-
@disagio è corretta perché il +5 del Genoa copre il -4,5 del Napoli ho scritto +4,5 per far capire bene il mercato
-
Eurobet ha ammazzato il mercato degli angoli!....Ma che storia!
-
@marekforza si avevo visto che il rating era altissimo , purtoppo non capendo di handicap non l ho giocata , mi sai spiegare come funzionano gli handicap sui calci d'angolo ?
-
raga bwin e bet365 negli handicap basket includono anche i supplementari?
-
@gaiabi non c'è nulla da spiegare, immagina una partita che vince chi ottiene più angoli rispetto all'avversario, invece dei gol. Per essere sure il segno + deve essere maggiore del segno - . Devi solo fare attenzione alle diciture dei vari book, che ieri sera è successo un guaio grosso con eurobet
-
@gaiabi tu la prossima volta postala subito, io controllo i book, verifico se accetta le puntate e ti do l'ok
-
@marekforza vabbene grazie mille
-
@carand83 una domanda, ma con 0 - 0, per esempio, si intende qualsisasi pareggio o solo lo 0 - 0?
-
non capisco le 2 possibili sure pubblicate per la partita dell'ajax e quella in bulgaria..
sono ancora valide o hanno tolte le quote su betfair? -
-
il +4 Sparta su Betfair, non c'è più.
e nemmeno il +4 Vereya.....per me non è abbinabile con leovegas e unibet -
qua ho solo preso la cantonata dello stoke... [censored] pupazza
-
@cbol2000 Nessuno lo sapeva come gestiva gli handicap Eurobet! L'unico errore era quello che si poteva chiedere prima in chat come fossero gestiti, vista la pazza grafica che hanno proposto! Dalle quote forse era intuibile però bisogna dire che era piuttosto ingannevole cosi come rappresentate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet