Discussioni SUREBET
-
qua ho solo preso la cantonata dello stoke... [censored] pupazza
-
@cbol2000 Nessuno lo sapeva come gestiva gli handicap Eurobet! L'unico errore era quello che si poteva chiedere prima in chat come fossero gestiti, vista la pazza grafica che hanno proposto! Dalle quote forse era intuibile però bisogna dire che era piuttosto ingannevole cosi come rappresentate!
-
septembri - vereya
su leovegas Inizia 0-3 septembri a 1,46
su betfair +4 vereya a 2
dove è la sure? -
@cbol2000 Sarebbe -3 e +4! non è sure ma per le quote!
-
@hackbeer si ma con quelle quote, non è sure!!
non hai una bella sure per me per contenere le perdite dello stoke? -
@cbol2000 esatto! non è sure per le quote
-
@hackbeer nell'altra discussione l'hanno passata per sure
-
@hackbeer 3-0 Ajax significa che l'Ajax inizia con -3, non con +3.
-
@valdivia11 esatto! comincia con -3. Ma non parlavamo dell'ajax ma del septembri
-
@valdivia11 ah ho capito era quello di prima! Si ma leggi però come è riportato! Ajax inizia (3:0). Sembra a favore come riportato! Giocando fuori casa diventa -3 chiaramente!
-
qualsiasi pareggio.
come anche 0-1 e 1-0 qualsiasi risultato con differenza di un gol -
@valdivia11
io ho semplicemente detto che non vedo sure, fra le 2 partite proposte di Ajax e Septembri -
@hackbeer sembra ma non è anche perchè ajax che inizia con +3 a 3.05 lo giocavo senza contropuntare..
comunque se vai su unibet è piuttosto chiaro, perchè riporta esattamente inizia 3-0 (riferito alla squadra di casa) o 0-3 (a quella fuori), l'ajax infatti non era quotato 0-3
visto che l'AAMS controlla tanto i book (si fa per dire..) potrebbero per lo meno introdurre degli standard universali, con tutte le quote nello stesso formato per tutti, ma evidentemente anche a loro fa comodo che ci sia poca chiarezza..
-
@hackbeer come ti comporti con la partita Everton-Stoke?
attendi ulteriori quote?... stamattina si perdeva più di un 20%, con le puntate contrarie -
@cbol2000 era riferito ad hack il messaggio, si era confuso con delle quote
-
@valdivia11 Esatto! Potrebbe piu che altro supervisionare nel modo poco chiaro di proporli di alcuni book! Se non sei piu che attento alle quote vai in errore! A quel punto diventa ancora piu difficile trovare delle sure! Cmq.....
-
@cbol2000 Non l'ho giocata! Non ho Eurobet come ti dissi all'inizio del caos!
-
Queste sono quote chiare!!!!!! Ajax @2,70 sul -3!
-
@hackbeer guarda se avessi un sacco di soldi da perdere,come anche il tempo, pagherei un buon avvocato e sono sicuro che la spunterei contro quel prospetto farlocco degli handicap sugli angoli di Eurobet.
Veramente vergognosi -
@cbol2000 cosa ti manca da coprire esattamente adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet