Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 esatto! non è sure per le quote
-
@hackbeer nell'altra discussione l'hanno passata per sure
-
@hackbeer 3-0 Ajax significa che l'Ajax inizia con -3, non con +3.
-
@valdivia11 esatto! comincia con -3. Ma non parlavamo dell'ajax ma del septembri
-
@valdivia11 ah ho capito era quello di prima! Si ma leggi però come è riportato! Ajax inizia (3:0). Sembra a favore come riportato! Giocando fuori casa diventa -3 chiaramente!
-
qualsiasi pareggio.
come anche 0-1 e 1-0 qualsiasi risultato con differenza di un gol -
@valdivia11
io ho semplicemente detto che non vedo sure, fra le 2 partite proposte di Ajax e Septembri -
@hackbeer sembra ma non è anche perchè ajax che inizia con +3 a 3.05 lo giocavo senza contropuntare..
comunque se vai su unibet è piuttosto chiaro, perchè riporta esattamente inizia 3-0 (riferito alla squadra di casa) o 0-3 (a quella fuori), l'ajax infatti non era quotato 0-3
visto che l'AAMS controlla tanto i book (si fa per dire..) potrebbero per lo meno introdurre degli standard universali, con tutte le quote nello stesso formato per tutti, ma evidentemente anche a loro fa comodo che ci sia poca chiarezza..
-
@hackbeer come ti comporti con la partita Everton-Stoke?
attendi ulteriori quote?... stamattina si perdeva più di un 20%, con le puntate contrarie -
@cbol2000 era riferito ad hack il messaggio, si era confuso con delle quote
-
@valdivia11 Esatto! Potrebbe piu che altro supervisionare nel modo poco chiaro di proporli di alcuni book! Se non sei piu che attento alle quote vai in errore! A quel punto diventa ancora piu difficile trovare delle sure! Cmq.....
-
@cbol2000 Non l'ho giocata! Non ho Eurobet come ti dissi all'inizio del caos!
-
Queste sono quote chiare!!!!!! Ajax @2,70 sul -3!
-
@hackbeer guarda se avessi un sacco di soldi da perdere,come anche il tempo, pagherei un buon avvocato e sono sicuro che la spunterei contro quel prospetto farlocco degli handicap sugli angoli di Eurobet.
Veramente vergognosi -
@cbol2000 cosa ti manca da coprire esattamente adesso?
-
@jackmcninja Veramente ignobili!
-
@hackbeer non ho fatto ancora niente...
ho il-1,5 stoke Eurobet a 2,3 (che sembrava il +1,5 stoke)
-1 Everton whs a 2,9 -
@cbol2000 Ok perfetto! Facciamoci un giro! Rendendola agevole bisogna trovare due contropunte per coprirti. La prima -1,5 dello stoke di Eurobet @2,3, bisogna trovare +1,5 oppure +2 Everton. La seconda -1 Everton di wh @2,9 bisogna trovare +1,5 oppure +2 Stoke. Cominciamo!
-
Allora per la prima su Unibet abbiamo Stoke inizia (0:2). Quindi +2 Everton @1,44. Quota da schifo!
-
@hackbeer ho visto le controquote su whs e su Eurobet....
non sono per niente buone...
+2 Stoke a 1,35
per Eurobet la controquota è 1,5 su eurobet, stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet