Discussioni SUREBET
-
@flavius86 come ho scritto io...ma controlla le quote che quella sure è stata postata 3 ore fa...inoltre inserisci prima la cifra da puntare su BFS per vedere se ti limita la scommessa (a me dava vincita massima 33€) quindi ho dovuto puntare meno
-
@scommessegm Infatti la quota è crollata già. Grazie per le info...studierò
-
scusate ma su Unibet,
Inizia 3-0 Spal
è come dire -3 Juventus... giusto o sbaglio? -
Dovrebbe essere così
-
mi viene il dubbio su tutto ora.....
se punto la Juve, su
Spal Inizia 3-0
a 2,63 su unibet
e il +4 Spal su betfairè giusto?
-
puntare la Juve, su
Spal Inizia 3-0 è come Juve -3, dico bene? -
PIù 4 Spal
Meno 3 juve (0-3)
E' giusto.
Così fino a 0 - 3 angoli a sfavore della spal vince la quota dellla spal a +4
Da 0 - 4 in poi a favore della juve vince la quota (0 - 3) -
@jackmcninja scusate l'ignoranza ma non so di che puntate state parlando, che sono sti -3 +4 etc.?
-
Questo post è eliminato! -
@edsantullo Handicap sugli angoli
-
@jackmcninja non essendo pratico mi permetto di chiedere: che sarebbero? ahahahahah Scusate ma calcio io proprio nada
-
@edsantullo non sai cosa sono gli handicap o cosa sono i calci d'angolo...?
-
@carlo489 Almeno i calci d'angolo so cosa sono, ma gli handicap mi sono nuovi
-
@edsantullo eh no perché dici "di calcio non so nulla", ma gli handicap trascendono la sfera calcistica. Comunque si punta su quale squadra avrà più calci d'angolo alla fine della partita, ma partendo con degli handicap che possono essere riferiti o alla squadra su cui stai puntando, o sugli avversari. Esempio: Team A-Team B, punto che il Team A abbia più calci d'angolo, ma partendo da un handicap di -2. Quindi affinché la mia scommessa risulti vincente, il Team A durante la partita dovrà guadagnare 3 calci d'angolo in più rispetto agli avversari.
Detto questo, se vuoi un consiglio, tieniti bellamente alla larga da questo tipo di scommesse fino a quando non sarai un esperto a 360 gradi, dato che come puoi notare ieri notte c'è stata un'ecatombe su cui sono caduti anche i più navigati.
-
@carlo489 sìsì è solo per cercare di capirci qualcosa se no non imparerò mai Gia faccio fatica a fare le 5x5LIVE tennis di william hill figuriamoci
-
@edsantullo io ti consiglio di nn farle con assiduità. ... nn ho la certezza ma zio willy quelle le tiene molto sott'occhio.....
-
Sera per caso sapete dirmi quali book quotano corner handicap a parte wh e bf naturalmente eurobet non lo calcolo nemmeno dopo quello che è successo ,Grz
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@eolo76
stai giocando +2 Ajax e +3 Sparta.... non copri così@cbol2000 in realtà giocando +2 e +3 non solo copre, ma in diversi casi può anche vincere entrambe le scommesse
nel caso in questione comunque era un -2 / +3 (quindi coperto in ogni caso)
-
ragazzi ma perchè non uscite i segreti delle surebet e ci date qualche sito per cercarle???? grazie
-
@enzorù84 leggi il primo commento di questo thread
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet