Discussioni SUREBET
-
@betbetbet mi sa maggiore di 2 se l'intento è il rollover...
-
@lapin Perchè maggiori di 2? nella guida benvenuto c'è scritto 1,7
-
qualcuno mi spiegherebbe come si postano le immagini qui?
-
Sera a tutti, ai più esperti , mi dareste un aiuto per limitare i danni a queste giocate di ieri, la prima è questa:
capito che la puntata di eurobet corrisponde a Stoke City -1,5, e william è Stoke City -1 contropuntando Everton +2 su william le copro entrambe giusto?La seconda giocata:
su eurobet corrisponde a Stoke -1,5 e con la giocata dell'everton è coperta?
Grazie per l'aiuto ragaa -
Stoke-Everton
per coprire le puntate 1-0 e 0-1 vanno bene le X con handicap qui di leovegas a 7.50 e 7?
-
-
@illyrianking in qualche modo faremo, per la prima spero che qualcuno mi possa confermare, e per la seconda credo che avendo sbagliato nella puntata credo di essere coperto...credo ahahah
-
dobbiamo arrivare già preparati se non già coperti domani
-
@carand83 e si
-
-
Sempre riguardo everton stoke di ieri, c'è qualcuno che prende in considerazione l'ipotesi di rischiare e non coprirsi?
-
@illyrianking anch'io...sono abbastanza disperato, sto pensando di rischiare e non coprirmi proprio, magari ci va di [censored]!Ma è molto frequente che in una partita di calcio gli angoli battuti da entrambe le squadre siano simili?
-
Lo stoke è ultimo in classifica praticamente. L'everton è a metà! Non mi sembra una gara d'attacco almeno per una delle due! ...che dire....
-
@dantealighieri no. Di solito la squadra più forte ne batte parecchi di più. comunque non si sta parlando del real madrid ma dell' everton. Probabile una gara equilibrata.
-
@kalos Appunto...diciamo che è già parecchio sbilanciata! Lo stoke ha il terzo peggior attacco della premier league! Poi ovviamente se è campione del mondo di calci d'angolo mi sfugge! Ma le premesse sono tutte a sfavore!
-
@zano80 semplicemente wow. Sono limitato a 0 su bet365 e a 2 su bwin/gd, ma guardare quel rating mi ha eccitato
-
@zano80 Non te sei popo regolato!
-
maaaa.... qual è la sballata?
-
-
limite a 3 su gd ci farei comunque 17€ ma preferisco non vedere azzerato il limite in futuro e a malincuore mi giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet