Discussioni SUREBET
-
Lo stoke è ultimo in classifica praticamente. L'everton è a metà! Non mi sembra una gara d'attacco almeno per una delle due! ...che dire....
-
@dantealighieri no. Di solito la squadra più forte ne batte parecchi di più. comunque non si sta parlando del real madrid ma dell' everton. Probabile una gara equilibrata.
-
@kalos Appunto...diciamo che è già parecchio sbilanciata! Lo stoke ha il terzo peggior attacco della premier league! Poi ovviamente se è campione del mondo di calci d'angolo mi sfugge! Ma le premesse sono tutte a sfavore!
-
@zano80 semplicemente wow. Sono limitato a 0 su bet365 e a 2 su bwin/gd, ma guardare quel rating mi ha eccitato
-
@zano80 Non te sei popo regolato!
-
maaaa.... qual è la sballata?
-
-
limite a 3 su gd ci farei comunque 17€ ma preferisco non vedere azzerato il limite in futuro e a malincuore mi giro
-
spiridis a 13 su bf
-
@marekforza Ero preoccupato di giocarla su BF, ma dato che non è sballata non corro rischi in teoria giusto?
-
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
Sempre riguardo everton stoke di ieri, c'è qualcuno che prende in considerazione l'ipotesi di rischiare e non coprirsi?
io avevo considerato l'ipotesi di non coprirmi, se dovessi farlo perderei 90 euro sicuri, ma se non mi copro e perdo la giocata diventa una valle di lacrime qui.
ho analizzato un po le ultime statistiche dello stoke e dell'everton e negli ultimi scontri diretti il trend è veramente negativo per noi.
Però attualmente lo stoke sta messo male ma anche l'everton non sta in gran forma.La notte spero porterà consiglio
-
@carand83 Magari tra il 1 e 2° tempo?....
-
mi faccio limitare! non resisto
-
@carand83 posso chiederti quanto hai puntato in tutto?
-
@ales-remo90
-
su bwin posso puntare solo 6€ e gd neanche uno :((( che tristezza
-
Perchè i - lol ahahhahaha
-
@limitless anche io peccato aahha
-
@zano80 ho cliccato "scommetti" su gd ed è uscito "quota modificata"... non sono riuscito a scommettere
-
zano monster ahahaha
avevo limiti a 12.50 in singola quindi essendo quota 7.50 non ho potuta giocarla, ma non so chi santo mi ha permesso di buttarci 20 euro in doppiq con un altra tennista... ora mi tocca ragionqre come coprirmi accetto consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet