Discussioni SUREBET
-
su bwin posso puntare solo 6€ e gd neanche uno :((( che tristezza
-
Perchè i - lol ahahhahaha
-
@limitless anche io peccato aahha
-
@zano80 ho cliccato "scommetti" su gd ed è uscito "quota modificata"... non sono riuscito a scommettere
-
zano monster ahahaha
avevo limiti a 12.50 in singola quindi essendo quota 7.50 non ho potuta giocarla, ma non so chi santo mi ha permesso di buttarci 20 euro in doppiq con un altra tennista... ora mi tocca ragionqre come coprirmi accetto consigli
-
@ales-remo90 siine felice, potrai ancora giocare su GD io me lo tengo buono, nonostante i limiti poco simpatici a 3€ su questi importantissimi e fondamentali eventi del panorama tennistico internazionale
-
Io avevo limiti a 50 su gd quindi se esce il 2 perso 6 euro se per sbaglio l 1 sono gran bei soldoni
-
ma io vedo su GD quota 1 a 7,50 hanno sistemato?
-
@carand83 si
-
Questa sure è devastante!!....Ti dicono ciaone proprio!... non credo la faccio!
-
@hackbeer Non la puoi fare anche se volessi ahahhahaha l'hanno calata la quota
-
@mescal79 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Handicap corner
Spal4+. 1,90. Bf
Juve3- 2,37. Whcome faccio a calcolare quanto puntare? nei siti dove calcolano le surebet danno valori decimali ma qui non si possono puntare
-
Quando @zano80 pubblica una sciure da arresto, ma poi ti ricordi che hai giocodigitale chiuso e bwin che accetta massimo un nichelino falso
-
Ho resistito. Mi ci avrebbe fatto scommettere anche 20 euro perché ho bwin da poco.. MA HO RESISTITO, e quanto mi ha fatto male..
-
@thomas996 si ma non l'avrei fatta cmq!....di BWIN/GD poco mi importa ma bet365 50/100 al mese con le promo si fanno!
-
@edsantullo ha detto in Discussioni SUREBET:
@mescal79 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Handicap corner
Spal4+. 1,90. Bf
Juve3- 2,37. Whcome faccio a calcolare quanto puntare? nei siti dove calcolano le surebet danno valori decimali ma qui non si possono puntare
Usa il punta punta -
@edsantullo calcolatore punta punta di ninjabet.
-
@hackbeer ma su bet366 era giusta
-
@Combinaguai è esattamente quello che ho fatto io ahahah: limite di vincita a 0,5 cent
-
@mescal79 mi da che guadagno -8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet