Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 io quando ero limitato a 2 euro non riuscii a giocare neanche in multipla
-
@ninja1994 Cavolo! Ottimo! Da provare subito! Magari funziona anche per le maggiorate!
-
Sei stato un grande ad aver trovato una soluzione tempo zero
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io quando ero limitato a 2 euro non riuscii a giocare neanche in multipla
ma neanch io di solito, ho provato su giocodigitale a rifare la giocata e me l ha bloccata sicuramente è stato un bug
-
@edsantullo quote alte e vicine. Oppure quote molto distanti tipo 1.20 - 6.00
-
@hackbeer tipo 1.9 e 2.25 non avrei detto fosse una sure.....
-
@edsantullo giustamente non riuscendo ad usare il calcolatore dai tempo a tempo e ci farai l'occhio, con quelle di @zano80 non c'è bisogno di nulla, entrambe le quote sono abbindantemente sopra il 2
-
@hackbeer non sono nè alte nè distanti...no?
-
@marekforza eddaje era na virgola al posto der punto ahahah
-
@edsantullo la quota 2 è la quota zero per guadagnare; due quote sopra il 2 è sure sicura, una sopra e l'altra sotto dipende, esempi di sure: 1,90/2,20; 1,80/2,35; 1,50/3,15; 1,20/6,50; 1,18/9
-
Quando sono così sballate siete sicuri che le paghino? L'ultima volta su BFS sono andato in perdita perché mi hanno rimborsato e la contropuntata è andata a puttane.
-
@mariolismo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
Quando sono così sballate siete sicuri che le paghino? L'ultima volta su BFS sono andato in perdita perché mi hanno rimborsato e la contropuntata è andata a p*****e.
bwin non ha mai fatto storie, probabilmente limitano a 2 euro ma dovrebbero pagare senza problemi
-
@mariolismo94 pagare pagano, ma probabilmente tempo pochi giorni e ci sarà la limitazione a 2€. L'annullamento della scommessa può avvenire solo se l'errore nella quota è dovuto alla mancanza di una virgola (es. quota 120 invece di 1,20)
-
@marekforza ma ti hanno tolto il limite? a me hanno detto che è irrevocalbile su GD
-
@illyrianking ecco prima ho dovuto lasciare il pc, ho letto tutto, capito più o meno ahahah ma io ho sbagliato, questa era la sure segnalata:
Everton -1 @2,90 WH
Stoke +1,5 @2,30 Eurobetio invece ho giocato:
Stoke -1 @2,25 WH
Stoke +1,5 @2,30 Eurobet (Che sarebbe Everton -1,5)E l'altra
Stoke +0,5 @1,85 Eurobet
Everton maggior numero di corner @2,25 WH
ed io invece
Everton +0,5 @1,85 Eurobet (Che sarebbe Stoke -0,5)
Everton maggior numero di corner @2,25 WH
e cone se avessi giocato due volte la stessa cosa -
@4r7ur0 Stoke +1,5 sicuro che e' Everton -1,5?
-
@illyrianking no non sono sicuro per questo chiedo aiuto, però se come si dice da ieri su eurobet la giocata è riferita all'altra squadra, vedi questa
-
Su William Hill espulsione equivale a cartellino rosso giusto?
-
@4r7ur0 ha detto in Discussioni SUREBET:
@illyrianking no non sono sicuro per questo chiedo aiuto, però se come si dice da ieri su eurobet la giocata è riferita all'altra squadra, vedi questa
In questo caso dovrebbe essere Stoke -1,5, io l'ho giocata uguale. Comunque aspettiamo conferma da qualcun altro.
-
@lucasentenza dove lo trovi il -3 juve su pw365??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet