Discussioni SUREBET
-
@kg io l'ho appena giocata ed era sure
-
@TMBFC dove trovo rigore si/no su sportpesa?
-
@4r7ur0 hai risolto con lo Stoke? Io ancora niente.
-
@illyrianking scusa la stoltezza ma come faccio a calcolare quanto puntare sui vari 3 esiti in cui siamo scoperti (X, -1,+1 CORNER) per bilanciare la situazione? Qual è il calcolo che devo fare e dove posso trovarlo non ho ancora capito..
-
Come molti qui ho giocato:
- WH Stoke - Everton -1 Everton
- Eurobet Stoke - Everton -1,5 Stoke
Sarei scoperto con pareggio, 1 - 0, 0 - 1.
Ora stavo pensando di coprire due degli esiti sopra invece che tutti e tre, giocando stoke +1,5 o +2 oppure everton +1,5 o +2, coprendo rispettivamente pareggio e 1 - 0, e pareggio e 0 - 1. Lasciando quindi uno degli 3 esiti scoperti.
Mi confermate che i calcoli sono giusti? In particolare, sono coperto anche se la differenza è più di un angolo (1 - 3, 4, 5 etc)?
Grazie
-
@illyrianking sì se la differenza è più d un angolo siamo coperti in ogni caso, o su WH o su EB
-
@dantealighieri bisogna usare un calcolatore dutcher (lo trovi in rete). Inserisci le quote che hai già puntato e simuli finché non raggiungi le puntate già fatte, poi contropunti quanto indicano per coprirsi.
Piuttosto, hai per caso trovato i book dove contropuntare? Io sto a lavoro e da mobile, non è per niente facile farlo. -
sportpesa italia +17 @2.15
bet365 scozia -16.5 @2
hanno tolto la quota su bet365 -
io vedo su sportpesa 1h(-17) @ 2.15 e' questa?
-
@ninja1994 dovrebbe essere questa, non ce ne sono altre.. però su bet365 c'è -16 o -17
-
i segni di sportpesa non sono chiari... quella postata a 2.15 appare con segno negativo, non positivo.
-
su sportpesa è meno non più
-
Su sport pesa è giusta @2.15. ieri c'era anche il banner in HOME
-
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
i segni di sportpesa non sono chiari... quella postata a 2.15 appare con segno negativo, non positivo.
l'Italia (segno 1 normale) è quotata @7.58 (visto che la Scozia è molto più forte)
se le dai uno svantaggio di 17 punti (-17) dovresti quotarla @60
è chiaramente un +17 per l'ITA... fa scolo schifo la dicitura utilizzata
-
Regolamento sportpesa sugli handicap:
"1 X 2: Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X ) e vittoria della squadra ospite (esito 2).
1X2 HANDICAP: Si deve pronosticare il risultato dell’incontro, tenendo conto che al punteggio della squadra di casa dovrà essere sottratto il valore di handicap."Quindi l'Italia sta a -17.
-
@alexxx sottrarre -17 significa aggiungere 17
algebra elementare
-
se gioco scozia -16 @2 su bet365 si puo perdere?
-
@cheesburger per ragionamento hai ragione però quando clicchi per puntare esce -17 potrebbe essere un tranello??
-
@cheesburger sì è quello che stavo per scrivere. Quindi loro intendono - (-17), che diventa +. Ammazza, e io che pensavo che la dicitura degli handicap di intralot fosse la più contorta.
-
@carlozack ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger per ragionamento hai ragione però quando clicchi per puntare esce -17 potrebbe essere un tranello??
quotare l'Italia a @2.15 con uno svantaggio di 17 punti sarebbe una rapina a mano armata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet