Discussioni SUREBET
-
i segni di sportpesa non sono chiari... quella postata a 2.15 appare con segno negativo, non positivo.
-
su sportpesa è meno non più
-
Su sport pesa è giusta @2.15. ieri c'era anche il banner in HOME
-
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
i segni di sportpesa non sono chiari... quella postata a 2.15 appare con segno negativo, non positivo.
l'Italia (segno 1 normale) è quotata @7.58 (visto che la Scozia è molto più forte)
se le dai uno svantaggio di 17 punti (-17) dovresti quotarla @60
è chiaramente un +17 per l'ITA... fa scolo schifo la dicitura utilizzata
-
Regolamento sportpesa sugli handicap:
"1 X 2: Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X ) e vittoria della squadra ospite (esito 2).
1X2 HANDICAP: Si deve pronosticare il risultato dell’incontro, tenendo conto che al punteggio della squadra di casa dovrà essere sottratto il valore di handicap."Quindi l'Italia sta a -17.
-
@alexxx sottrarre -17 significa aggiungere 17
algebra elementare
-
se gioco scozia -16 @2 su bet365 si puo perdere?
-
@cheesburger per ragionamento hai ragione però quando clicchi per puntare esce -17 potrebbe essere un tranello??
-
@cheesburger sì è quello che stavo per scrivere. Quindi loro intendono - (-17), che diventa +. Ammazza, e io che pensavo che la dicitura degli handicap di intralot fosse la più contorta.
-
@carlozack ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger per ragionamento hai ragione però quando clicchi per puntare esce -17 potrebbe essere un tranello??
quotare l'Italia a @2.15 con uno svantaggio di 17 punti sarebbe una rapina a mano armata
-
@alexxx da denuncia una una cosa del genere
-
@ninja1994 sta a 1.72 scozia -16
-
comunque bet365 ha abbassato il -16.5 della scozia a @1.90
ancora sure ma per poco poco
-
per Stoke-Everton questo è uno schemino di quote utili che ho tirato giù ieri sera, sono ancora indeciso su cosa coprire e come in fondo a destra la mia situazione con le varie perdite.
Speriamo che a qualcuno sia di aiuto
-
giocata @2 avevo la quota aperta e grazie a voi che avete segnalato il calo non l ho aggiornata
-
@carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
per Stoke-Everton questo è uno schemino di quote utili che ho tirato giù ieri sera, sono ancora indeciso su cosa coprire e come in fondo a destra la mia situazione con le varie perdite.
Speriamo che a qualcuno sia di aiuto
se qualche aquila scommette, lo troverà sicuramente utile
scherzo, ma non si legge nulla!
-
provo a migliorare la situazione
-
-
@illyrianking Eccomi buondì, scusami ma non ho potuto rispondere prima si allora per la prima giocata mi copro con un unica puntata su everton +2 @1.53 su WH con una perdita di una 40ina di euro circa e con la seconda mi copro puntata con Squadra con il Maggior Numero di Corner - Pareggio ad @8 sempre su WH che impostando il calcolatore punta-punta mi da un guadagno di una 70ina di euro circa, spero di non stare a sbagliare. Devo solo ringraziare di cuore @TMBFC che ha avuto la pazienza ed il tempo di aiutarmi, e semmai ci incontreremo hai una cena pagata.
-
@illyrianking
Betaland, Unibet e Planet win. Non riesco a essere preciso perchè sono in affanno anch'io, cmq se provi a cercare trovi tutte le coperture.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet