Discussioni SUREBET
-
@alexxx da denuncia una una cosa del genere
-
@ninja1994 sta a 1.72 scozia -16
-
comunque bet365 ha abbassato il -16.5 della scozia a @1.90
ancora sure ma per poco poco
-
per Stoke-Everton questo è uno schemino di quote utili che ho tirato giù ieri sera, sono ancora indeciso su cosa coprire e come in fondo a destra la mia situazione con le varie perdite.
Speriamo che a qualcuno sia di aiuto
-
giocata @2 avevo la quota aperta e grazie a voi che avete segnalato il calo non l ho aggiornata
-
@carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
per Stoke-Everton questo è uno schemino di quote utili che ho tirato giù ieri sera, sono ancora indeciso su cosa coprire e come in fondo a destra la mia situazione con le varie perdite.
se qualche aquila scommette, lo troverà sicuramente utile
scherzo, ma non si legge nulla!
-
provo a migliorare la situazione
-
-
@illyrianking Eccomi buondì, scusami ma non ho potuto rispondere prima si allora per la prima giocata mi copro con un unica puntata su everton +2 @1.53 su WH con una perdita di una 40ina di euro circa e con la seconda mi copro puntata con Squadra con il Maggior Numero di Corner - Pareggio ad @8 sempre su WH che impostando il calcolatore punta-punta mi da un guadagno di una 70ina di euro circa, spero di non stare a sbagliare. Devo solo ringraziare di cuore @TMBFC che ha avuto la pazienza ed il tempo di aiutarmi, e semmai ci incontreremo hai una cena pagata.
-
@illyrianking
Betaland, Unibet e Planet win. Non riesco a essere preciso perchè sono in affanno anch'io, cmq se provi a cercare trovi tutte le coperture. -
dove l'hai trovata maggior numero di corner pareggio?
-
@carand83 su william hill @8
-
ad occhio credo tu non copra qualcosa
-
@carand83 stanotte mi ha aiutato @TMBFC a vedere le mie giocate:
che si coprono entrambe con Everton +2
E
Che si coprono con il pareggio. Io non ci ho capito una cippa ahahahaha ma mi fido di @TMBFC e spero di no aver fatto altre c*****e avevo già sbagliato all'inizio a giocare le surebet segnalate -
ah c'è anche stoke - everton +0,5
potresti per caso dire gli importi per capire meglio
-
Scusami ma non mi è chiara la situazione. Io fino ad ora mi ero concentrato su stoke +1.5 e everton +1.5, ma dopo simulazioni non conviene proprio, si perde più di quello che credevo.
Ora capisco che giocando l'X si copre il pareggio, ma l'1-0 e lo 0-1, come si può coprire se non con +1,5 o +2 (per ciascuna squadra)? -
si possono coprire anche con x handicap +1 stoke e x handicap +1 everton a rigor di logica
-
@carand83 certo, la prima giocata era
100€ a @2.25 su WH
98€ a @2.30 su EUROBET
ed ho fatto una contropuntata totale di 294€ @1.53 su WH
la seconda giocata era:
41€ a @2.25 su WH
50€ a @1.85 su EUROBET
ed ho fatto una contropuntata totale di 24€ @8 su WH -
si possono coprire anche con x handicap +1 stoke e x handicap +1 everton a rigor di logica
X handicap +1 è un solo mercato, spiegati meglio.
EDIT: sono le quote evidenziate nel foglio giusto? Dammi un attimo. -
Si sono i mercati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet