Discussioni SUREBET
-
@carand83 stanotte mi ha aiutato @TMBFC a vedere le mie giocate:
che si coprono entrambe con Everton +2
E
Che si coprono con il pareggio. Io non ci ho capito una cippa ahahahaha ma mi fido di @TMBFC e spero di no aver fatto altre c*****e avevo già sbagliato all'inizio a giocare le surebet segnalate -
ah c'è anche stoke - everton +0,5
potresti per caso dire gli importi per capire meglio
-
@carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
per Stoke-Everton questo è uno schemino di quote utili che ho tirato giù ieri sera, sono ancora indeciso su cosa coprire e come in fondo a destra la mia situazione con le varie perdite.
Speriamo che a qualcuno sia di aiuto
Scusami ma non mi è chiara la situazione. Io fino ad ora mi ero concentrato su stoke +1.5 e everton +1.5, ma dopo simulazioni non conviene proprio, si perde più di quello che credevo.
Ora capisco che giocando l'X si copre il pareggio, ma l'1-0 e lo 0-1, come si può coprire se non con +1,5 o +2 (per ciascuna squadra)? -
si possono coprire anche con x handicap +1 stoke e x handicap +1 everton a rigor di logica
-
@carand83 certo, la prima giocata era
100€ a @2.25 su WH
98€ a @2.30 su EUROBET
ed ho fatto una contropuntata totale di 294€ @1.53 su WH
la seconda giocata era:
41€ a @2.25 su WH
50€ a @1.85 su EUROBET
ed ho fatto una contropuntata totale di 24€ @8 su WH -
@carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
si possono coprire anche con x handicap +1 stoke e x handicap +1 everton a rigor di logica
X handicap +1 è un solo mercato, spiegati meglio.
EDIT: sono le quote evidenziate nel foglio giusto? Dammi un attimo. -
Si sono i mercati
-
@carand83 solo una cosa, se termina 4 - 2, prendiamo eurobet stoke -1,5? Insomma sarebbe 2,5 - 2 o sbaglio qualcosa?
-
@IllyrianKing scusami ma non ricordo se te l'ho chiesto, tu hai coperto tutto?
-
@4r7ur0 non ancora, sto cercando di capire se con X, 1-0 X e 0-1 X sono coperto in tutto. Per ora non mi torna solo se termina 4-2. In questo caso non sono sicuro se prendo Stoke -1,5 di eurobet.
Inutile dire che non ragiono più, ho più di 300 euro in gioco e il tempo stringe. -
@illyrianking il 4 a 2 è uguale allo 2 - 0 (due angoli di vantaggio per i padroni di casa).
In quel caso prenderesti stoke -1,5 di eurobet (2 >1,5).Non vorrei ovviamente essermi perso qualche altra cosa scritta su,ma se il tuo dubbio è solo questo allora si,sei coperto
-
@illyrianking cazzarola vorrei aiutarti con tutto il cuore ma non ci ho capito un [censored] ma le tue giocater iniziali erano diverse dalle mie? E comunque già prima odiavo eurobet ma ora credo lo toglierò anche dai preferiti
-
@jackmcninja è quello che pensavo, volevo solo essere sicuro perché non sono lucido.
Ovviamente anche così sono sotto di 80 euro, ma questa è un'altra storia. -
Questo post è eliminato! -
questo schema ti può chiarire meglio
unica cosa così con le quote che ho messo sopra si perde quasi 1/4 del puntato sicuro
-
@4r7ur0 sì le mie erano diverse dalle tue, ho fatto solo la prima ed esattamente come postata (tu invece hai puntato un mercato diverso da quello postato).
Per ora se piazzo X, 1-0 e 0-1 dovrei essere coperto, anche de perdo un bel po'.
Sto anche pensando di non puntare il pareggio, se va male però la perdita è veramente pesante.Non mi preoccuperei tanto per quei 80 euro, se non fosse per le altre caxxate che ho fatto questi 15 giorni di marzo. Per non allungarmi troppo, sono già sotto di 250 euro, più 80 oggi (ancora da piazzare), addio metà dei guadagni.
Mah, una sfiga pazzesca... -
@minnie si
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si però niente sure che sono il male
-
@illyrianking Guarda io ti dico solo che a fine febbraio ho provato 2-3 giocate sul tennis live per guadagnare qualcosina in più ed ho perso 230€ ti seguo a ruota ahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet