Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
questo schema ti può chiarire meglio
unica cosa così con le quote che ho messo sopra si perde quasi 1/4 del puntato sicuro
-
@4r7ur0 sì le mie erano diverse dalle tue, ho fatto solo la prima ed esattamente come postata (tu invece hai puntato un mercato diverso da quello postato).
Per ora se piazzo X, 1-0 e 0-1 dovrei essere coperto, anche de perdo un bel po'.
Sto anche pensando di non puntare il pareggio, se va male però la perdita è veramente pesante.Non mi preoccuperei tanto per quei 80 euro, se non fosse per le altre caxxate che ho fatto questi 15 giorni di marzo. Per non allungarmi troppo, sono già sotto di 250 euro, più 80 oggi (ancora da piazzare), addio metà dei guadagni.
Mah, una sfiga pazzesca... -
@minnie si
-
@minnie si però niente sure che sono il male
-
@illyrianking Guarda io ti dico solo che a fine febbraio ho provato 2-3 giocate sul tennis live per guadagnare qualcosina in più ed ho perso 230€ ti seguo a ruota ahahahahah
-
@carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
questo schema ti può chiarire meglio
unica cosa così con le quote che ho messo sopra si perde quasi 1/4 del puntato sicuro
Infatti è così, volevo un'ulteriore conferma.
Ma tu le hai già piazzate? Io ancora no. -
@4r7ur0 e già, non so che cacchio mi ha preso. E pensare che ero partito alla grande, 15 giorni ed ero poco sopra i 400, ora ho quasi azzerato tutto e si comincia daccapo.
-
no non ho piazzato ancora nulla e sono in questa situazione
- se non copro nulla si vince un 100 di euro ma se escono i 3 risultati nefasti ne perdo 380
- se copro solo 1 dei tre risultati vinco 43 euro circa e ne perdo 450 se escono gli altri 2
- se copro 2 risultati su 3 perdo 25 euro di euro ma se esce il 3 ne perdo 520
- se copro tutto perdo tra gli 80 e i 100 euro.
personalmente sono in una situazione di stallo totale
-
@gioninja95 no, non è surebet..quando avete dubbi scrivete qua, non nell'altro topic!!
-
@gioninja95 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
SUREBET?
Lazio-Bologna
corner handicap
William Hill Lazio -4 @2.2
Betfairsport Bologna +4 @1.90Aspetto conferma
@gioninja95 per farla breve: cancella
-
@carand83 lo stesso io (con una piccola differenza di 20 euro più o meno di puntata iniziale).
Stavo pensando magari di non coprire il pareggio. Secondo me è l'esito che ha meno probabilità di uscire, anche se devo dire che non seguo mi i corner. -
se si coprono 2 risultati si va in perdita sicuro
io sono indeciso avendo accumulato ad oggi circa quanto perderei se non coprissi nulla
-
@carlo489 ha detto in Discussioni SUREBET:
@gioninja95 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
SUREBET?
Lazio-Bologna
corner handicap
William Hill Lazio -4 @2.2
Betfairsport Bologna +4 @1.90Aspetto conferma
@gioninja95 per farla breve: cancella
Per farla lunga: se i calci d'angolo finiscono 4-4, o 5-5, o 6-6 ecc ecc, perdi entrambe le puntate
-
@illyrianking scusa se non rileggo gli ultimi 200 messaggi, in che situazione sei? magari riesco a darti una mano
-
@illyrianking pazienza dai ci rifaremo
-
se si coprono 2 risultati si va in perdita sicuro
io sono indeciso avendo accumulato ad oggi circa quanto perderei se non coprissi nulla
Lo so, ma si perdono 60-70 euro meno che coprire tutti e tre. Se va male però, si perde molto di più, pure questo e vero.
-
no non ho piazzato ancora nulla e sono in questa situazione
- se non copro nulla si vince un 100 di euro ma se escono i 3 risultati nefasti ne perdo 380
- se copro solo 1 dei tre risultati vinco 43 euro circa e ne perdo 450 se escono gli altri 2
- se copro 2 risultati su 3 perdo 25 euro di euro ma se esce il 3 ne perdo 520
- se copro tutto perdo tra gli 80 e i 100 euro.
personalmente sono in una situazione di stallo totale
@Valdivia11 identica alla sua. Gli esiti da coprire sono il pareggio, 0-1, 1-0. Sempre di Stoke-Everton.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet