Discussioni SUREBET
-
Per me la verità sta nel mezzo. Nel senso che, ad esempio, si potrebbe evitare di postare le sure sui rigori. Tanto alla fine si sanno quali books le propongono. Per il resto, ben venga mettere le altre...
-
@mathew si vabbè ma il tuo discorso non sta in piedi. Praticamente è come dire non fate sure perchè le sto già facendo io!!
-
Questo post è eliminato! -
Non voglio aprire un argomento già chiuso, ma chissa perché mi hanno limitato....
-
@spiaeurobet dove ti hanno limitato, compare?
-
@kalos Mi sta bene, se è una cosa comunemente accettata mi adatto, qui invece si va a filosofeggiare sul posto/non posto, quando la natura di questi thread è condividere...
Stabiliamo uan regola comune: solo sure megagalattiche da milioni di euro? Quelle sì che sono sicure, vero? Non si insospettiscono neanche i book.. -
@minnie ahahahah ottimo, se volete mettermi dentro su telegram ho lo stesso user :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: a parte gli scherzi ho disattivato le notifiche delle sure, sono più i problemi che creano che i vantaggi che danno
-
@minnie l'errore di @Mathew è stato mettere il meno (cioè almeno quello che significa), ma quello che dice è vero, sfido chiunque chi nel mezzo di una sure trovata in proprio se la trova pubblicata mentre la sta puntando o subito dopo (rischiando limiti) a non incavolarsi
-
@mariolismo94 no vabbè accusarti di aver messo una sure è sbagliato a prescindere...
-
@mariolismo94 D'altronde tu mi hai taggato. Io mi sono limitato a -1. La questione non mi tocca
-
@marekforza Aahaha, vabbé ma ovviamente ti girano, però ragazzi smettiamola di nasconderci dietro ad un dito: facendo sure si rischia, è necessario prenderne atto.
-
@marekforza Ok...
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 Mi sa che non hai capito il frutto del discorso...
-
più siamo e meno guadagniamo. Mi pare logico...
-
@mathew Volevo solo capire il motivo, che a quanto pare è ben chiaro a tutti. Quello che forse non capisci è lo spirito del thread, avrai le tue ragioni, ma se sei contro le sure postate, ripeto: che ci stai a fare qua..?
-
@minnie Un conto è giocare una sure trovata per caso spulciando tra i book. Un conto è giocare una sure visibile a 5000-10000 persone...questione di percentuali
-
@mariolismo94 vabbè ti rispondo per me: sono qui perchè le mie le condivido (posticipate però), quindi ho il diritto di poter copiare una sure su un book di cui non mi frega, oppure prendere spunto per trovarne altre.
-
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Mi sa che non hai capito il frutto del discorso...
gia ultimamente tutti si fanno i cavoli suoi e condividono il nulla se qualcuno si prende la briga di postare qualcosa a prescindere da cosa sia non si puo votare negativo addirittura. è il colmo
cmq io sono il primo che usavo eurobet mettendo anche qualche k euro solo per i rigori e ora non me li accettano quasi piu... è questione di tempo x tutti chi prima chi dopo ma nessuno la fa franca con le surebet
-
@mariolismo94 @Mathew @marekforza BASTA con questi litigi!!! ma che cxxxxooo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet