Discussioni SUREBET
-
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 con betfair mi giocai la vincita errata del rigore di fiorentina-juventus e si presero solo 100 euro di 430 di vincita..ho la tentazione di fare lo stesso
esatto fu quel match nel mio caso
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 Tu li lasciasti sul conto?
-
@Danubio a me è successo su betflag e non me li hanno tolti probabilmente nessuno reclamò dall'altro lato la vincita. si lasciati sul conto poi giocati più volte.
-
@ninja1994 Tu li lasciasti sul conto?
no anzi... prelevai in 5 minuti XD chi li lascio sul conto se li vide stornati
-
@hachem10 non saprei perché personalmente non ho provato ( free comprese ) nemmeno uno. Il mio consiglio è di osservare prima per un po' gli altri ninja e le loro segnalazioni, imparando così tecniche tip e quote. Poi parti dai link del thread per prendere spunto sugli eventi. Ci perderai tempo, ma come al solito la buona volontà paga. Posta (se vuoi) le sure SOLO se sei certo della correttezza oppure chiedi informazioni qui. Ultimo ma non meno importante :mai commentare sul post delle segnalazioni
-
@ninja1994 Hai fatto bene ...sai che ci sta di nuovo?mo' prelevo e vaff........
-
@Danubio e poi se ti limitano?
-
@minnie Se voglio evitera un Rollover la serie B la eviterei come la peste....escono risultati strambi in quel campionato
-
@combinaguai
Grazie,
per ora mi sto limitando a leggere i vari post...man mano farò quello che mi hai consigliato.
Alla prossima. -
@ninja1994 Hai fatto bene ...sai che ci sta di nuovo?mo' prelevo e vaff........
vabbe ma se poi ridepositi te li tolgono... se ne vuoi uscire indenne devi solo prelevare e chiudere il conto
ma visto che si tratta di 130 euro lascia fare alla sorte per come la vedo io
-
@minnie io ho giocato la vittoria del carpi ma è solo perché devo terminare il Rollover il pareggio lo troverei più adatto per finire subito un Rollover appena iniziato o quasi
-
@pedrobuons ma perche' mi dovrebbero limitare?non sono mica obbligato a seguire le partite che scommetto?in teoria potrei non sapere nulla che hanno sbagliato
-
@Danubio ma prima o poi li rimetterai? e se li riprendono...a quel punto che fai?
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@Danubio ma prima o poi li rimetterai? e se li riprendono
esatto... non serve a nulla prelevare soltanto
-
@pedrobuons niente....io ci provo mal che vado si riprenderebbero soldi che non sono miei
-
@Danubio per questo io li lascerei lì...io nel mio caso li lasciai lì e non se li sono più presi.
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 Lo so che i book non sono tutti uguali.....ma se avessi fatto cosi' su betfair ....a quest'ora avevo 330 euro di meno....su betfair se ne sono accorti e infatti hanno stornato le vincite....da me solo 100 perche il resto lo avevo giocato...eppure e' passato piu' di un mese e non sono stato limitato o altro,ripeto secondo me provare non costa nulla...male che vada si riprendono i soldi loro
-
@minnie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet