Discussioni SUREBET
-
@combinaguai ok, c'è l'x2 a 2.30, RATING 99/98, C'è differenza a giocare l'x e poi il 2? no vero?
-
@realenergy buttati
-
@Combinaguai vuoi farmi avere la targhetta verde?
-
@stannis hai capito vero?
-
posto qui per non aprire nuova discussione e poi so che qui potrei trovare consigli preziosi dal club degli surebettatori.
Qualcuno che ha chiuso betfair che esperienze ha avuto alla riapertura sullo sb? I limiti son spariti?
Insomma ditemi che è come wh e gd -
@jakos90 non spariscono i limiti
-
@jakos90 io personalmente sono vergine dappertutto (anche se ho chiuso da un bel po' gd con l'obiettivo di riaprire a breve). Però leggevo di un ninja, anzi un superninja, con all'interno del nick il nome di un calciatore napoletano, che parla di avvistamenti di animali misteriosi e leggendari legati a betfair. Potrei anche sbagliarmi ovviamente. Ah, dimenticavo di dirti che ha una famiglia numerosa
-
@spiaeurobet ah no?
-
@spiaeurobet cmq sei splendido. Si parla di barbatrucchi e compari per magia. Voto 10 "illusionist"
-
@combinaguai se dici 3 volte il mio nome io ti sento come voldemort
-
@pedrobuons ho contropuntato su bfs. La partita è cominciata e sospesa al 1°set sul 2-0. Non era uno scherzetto https://www.sofascore.com/it/dischinger-rodrigues/lQvsFtDb
-
ragazzi qualcuno ci capisce con gli handicap di sportpesa?
devo giocare il bonus settimanale ed ho trovato questa dicitura:
BASKET HANDICAP
1h [-2,5] @1.91
2h [2,5] @1.85
suppongo che il (2,5) equivalga al -2,5 dato che la quota testa a testa è inferiore
mentre su Unibet e compagnia varia l'h +2,5 è dato a 2,23
p.s. NBA Sacramento Kings-Detroit Pistons -
@lucasentenza mi sa che avevi ragione..
-
Qualcuno può controllare se wh funziona? Cioè si apre, aggiungo la puntata nel carrello e mi da errore.. Ho un paio di surebet abbondanti...
Edit adesso non mi fa più nemmeno accedere
-
@combinaguai Ora va. Prima era in manutenzione
-
Anche a me va
-
@tmbfc prova ad aggiungere una puntata al carrello e cerca di inserire una cifra.. Ti apre questa notifica?
-
Si non fa giocare
-
Prova adesso che funziona
-
Come non detto.. Calate tutte. peccato perché si parlava di un 105 e un 119%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet