Discussioni SUREBET
-
@combinaguai Io ho puntato € 100,00 per il Birmingham ma non so il limite massimo
-
@combinaguai mi dispace davvero...!
-
su quest'ultima del basket ho un bel limite a 10€ su bf sarà perchè ho già puntato altro sulla partita?
-
@black io 34
-
@black a me invece rifiutata su leovegas, unibet...
-
peccato perchè devo riciclare un 100one di LV e ora che c'è la pausa staranno ad ammuffire
-
Sure su Valencia real rifiutata su Leo dopo aver sommesso su bf, cosa mi conviene fare?
-
@tux prova su unibet o 888 che sono della stessa famiglia (in teoria quota uguale a leo)
-
@alexxx risparmiatevi il tentativo su unibet...già rifiutata
-
Su unibet mi ha fatto giocare 100€ per chi interessa
-
@gioninja95 beato te...a me 2 volte rifiutata
-
@tux vedi se ti fa giocare una cifra inferiore ed il restante prova su gli altri 2 siti fratelli.
Dopo aver abbassato la cifra me li ha giocati. -
Su goldbet c'è U/O Casa 1 Quarto (19.5), Under 1.92.
-
secondo me bancare ora l'Italia a 5 è regalare soldi a qualche speculatore dell'excange, conviene aspettare almeno giovedì, poi fate vobis
-
@ninja1994 @PEDROBUONS
Mi sa che non se la sono presa piu' di tanto sembra una barzelletta:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@danubio purtroppo ormai è passato di moda essere VIP, considerate le promo che manda..
per quello, fine settimana scorso ci ho fatto anche 21€ ma più per botta di [censored] mia che meriti loro -
@valdivia11 no vabbe' ci mancherebbe...quello che viene viene,era giusto perche ieri mi avevano accreditato erroneamente 130 euro di un rigore no su benevento-cagliari e si chiacchierava sul fatto che prelevando potevo rischiare la limitazione....non solo ho prelevato...mi hanno fatto pure Vip..il riferimento era a quello
-
@danubio ahahahaha scusa non stavo seguendo la discussione! comunque certo, meglio vip che non, però rispetto a quello che si leggeva prima (5/600€ al mese..) mette un po' di tristezza..
-
@valdivia11 Dai magari per Pasqua qualcosa di buono esce
-
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 no vabbe' ci mancherebbe...quello che viene viene,era giusto perche ieri mi avevano accreditato erroneamente 130 euro di un rigore no su benevento-cagliari e si chiacchierava sul fatto che prelevando potevo rischiare la limitazione....non solo ho prelevato...mi hanno fatto pure Vip..il riferimento era a quello
ahaha grande...benvenuto tra i vip speriamo che ritornino le vere promozioni xk ultimamente fanno piu che schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet