Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 qualcosa su eurobet che si gioca oggi si trova?
non ce proprio nella lista dei book, poi non so se ha quote uguali ad altri book stranieri in modo da settarlo ma non lo so sinceramente anzi se qualcuno sa di quote concordanti tra book ita e stranieri mi fa un piacere
-
@ninja1994 ma stai sfruttando la settimana gratuita su rebelbetting o sei regolarmente abbonato?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ma stai sfruttando la settimana gratuita su rebelbetting o sei regolarmente abbonato?
seconda settimana gratuita
si guadagna ma cmq non conviene assolutamente l abbonamento soprattutto x noi ita
-
@ninja1994 si hanno 2 settimane gratuite? Non conviene perché la maggior parte dei book sono com immagino
-
@l13763m Penso non convenga perchè i .it ti limitano alla seconda sure che fai
-
@ninja1994 che sito è rebelbetting?
-
@minnie mi ha fatto mettere 50€ su danimarca vince a 0
Quindi credo di no. Ma lo uso molto raramente -
@darth-vader ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m Penso non convenga perchè i .it ti limitano alla seconda sure che fai
vero, ma soprattutto xk nella lista dei book che offrono, le quote sono riferiti a book. com e sono molto pochi quelli validi per noi ita(saranno 6 o 7 su una cinquantina)
-
Questo post è eliminato! -
@stefano86 sembra quasi tu l'abbia fatto apposta così...si scrive e domanda qui. Di là si segnala solo
-
@jackmcninja si scusa avevo dimenticato che c era il post apposta per le discussioni. hai la risposta alla mia domanda?
-
@stefano86 in linea generale "in approvazione aams" dovrebbe durare relativamente poco. I dolori sono quando va in approvazione manuale
-
@jackmcninja ma arriva una e-mail, oltre allo specchietto dove si punta la scommessa, dove si vede?
-
@stefano86 solitamente i bookmakers non inviano mail di conferma. Devi andare sullo storico delle scommesse e vedere se è tutto ok
-
@jackmcninja ma che tu sappia può succede anche su importi bassi? a me va in approvazione ormai sempre anche con 20/30 €
-
@jackmcninja che venga annullata intendo
-
@stefano86 mmmh per ora non mi è mai successo. Vediamo se ti risponde anche qualcuno con più exp
-
@jackmcninja perchè io sinceramente vado sempre avanti a fare la contropuntata, altrimenti se aspetto, rischio di perdere la quota. finora quindi mi è andata bene
-
@stefano86 posso chiederti se usi qualche VPN per cambiare indirizzo ip? Tipo per risultare da un'altra parte del mondo e cose così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet