Discussioni SUREBET
-
@linkin azz tu l'hai capita? io no
-
@linkin il 2 con handicap +0,5
Se pareggiano non lo copre? -
@marekforza o sto dicendo una cagata
-
@lucasentenza non ho capito di che sport parli, comunque in qualsiasi sport un h+0,5 copre il senza handicap
-
@lucasentenza effettivamente l'ho letto di fretta ed anche io non ho capito di che sport parli, comunque si, dovrebbe andar bene. dovrebbe essere coperto qualsiasi cosa
-
@marekforza scusami parlavo di basket
Primo quarto
1 @2,39
2h+0,5 @1,8
Copro anche il pareggio giusto -
@lucasentenza per me si al 99% però sono stanco e distratto da altro, aspettiamo un'ulteriore con ferma
-
@lucasentenza dovrebbe, senza dubbio.
-
@lucasentenza che book sono? Perchè, se non erro, c'è tipo sportpesa secondo cui il +( deve essere sottratto alla squadra in questione. e se fosse così la tua puntata non andrebbe bene
-
@linkin infatti aspetto i book
-
-
@lucasentenza Non vorrei dire una cavolata, ma spesso 1X2 nel basket si intende con almeno un margine di 6 punti. Altrimenti sarebbe sure utilizzando solo Sisal. E soprattutto non avremmo una X così bassa
-
@tmbfc dici bene
-
vedo che parecchie surebet che state postando sono su marathonbet. Ma è sicuro come sito??? io sono 3gg che provo ad entraci ma non riesco xke mi dice che il sito ha impiegato troppo tempo a rispondere...
premetto che non ho problemi di linea xke sugli altri siti navigo a manetta... -
@tmbfc infatti su sisal non mi piace, l'handicap va giocato sul T/T non sull'1x2 che sicuramente prevede un margine di qualche punto
-
-
@tmbfc non mi vorranno tra di loro allora
-
ok grazie a tutti per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
@combinaguai Così letta, sembra corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet