Discussioni SUREBET
-
@combinaguai the end is near dengl dengl....
-
@illyrianking deve essere andata a ruba tra gli aspiranti limitati di bf
-
@illyrianking ne ho un'altra! Ne ho un'altra! Stessa partita Rating 112%la volete? Però la posta @TMBFC con tutti i colori e ghirigori vari
-
@illyrianking ha detto in Discussioni SUREBET:
Tanto non si può più fare, è scesa.
è scesa ma ancora sure cmq
-
@illyrianking è la riprova che tanti ninja leggono ma non partecipano alle pettole
-
@marekforza le sto mangiando ora. le pettole
-
ma più che altro mi chiedo, visto l'ineluttabile destino di limitazione da bf, qual è il top 2 book per quote? a occhio sembra sportpesa l'esordiente
-
@black io voto bet 365
-
@marekforza diciamo che 365 ha ampi margini di puntata, bonus ricorrenti ecc.. ma a quote purtroppo è inferiore a SP, o almeno io mi riferisco al gol no gol o U/O, diciamo che si però nelle grosse puntate è il top
-
@black ehm, fatti 11 euro sul no gol del lecce appena pochi minuti fa
-
@black ragazzi la vita senza betfair è semplicemente una vita che non vale la pena vivere. E cmq alla pari wh e bet365
-
@combinaguai dai no, fallo per i figli, non essere egoista, resta su questa terra
-
@marekforza eh si ma porcomatthew, 0,67 cent sul 1X2 è un dolore insanabile
-
Beh dall altra parte una surebet con better sarebbe una sb del 150% con qualsiasi altro book prima del dutcher ogni settimana un parto
-
@Black però ti devo dire che il live di tennis è ottimo, spesso mi è capitato di trovare sure fantastiche, tipo 130-140% e che queste continuavano anche per 3-4 game consecutivi, però non ci voglio mai puntare molto perché me lo voglio tenere caro, non vorrei essere limitato, diciamo che quando ci sono promo con grossi versamenti, li ripuliscono in poco tempo guadagnandoci pure sopra, poi mi fermo li.
-
@combinaguai hehe aspettare fino a giugno...esplodo.
-
ragà io mi eclisso che ho la sveglia alle 4 buonanotte
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@illyrianking è la riprova che tanti ninja leggono ma non partecipano alle pettole
Come dargli torto, tagliano le ali.
-
@marekforza
-
Seraa a tutti, anzi buondì se qualcuno vuole giocare 5 euro cè la quota potenziata Argentina-Italia
unibet @4.6
si banca @4.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet