Discussioni SUREBET
-
@tmbfc Ahahah no dai io ho piazzato solo i 50 necessari per la missione Champions
-
Idem 60€. Anche se per la missione me ne servivano 100…
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc boh a me diceva 50, sono al bronzo ancora
-
@minnie grande segnalazione minnie ! grazie
-
Su WH rigore Si è a 4.75
Ho piazzato tipo 400€ su sisal, almeno imparano a non darmi mai esclusive ed a fare una ricorrente all’anno da 2€ di bonus ehehTra WH e betstars chiudo con +27€
-
a che partita fate riferimento?
-
@cicciobello irlanda danimarca di stasera
-
ah ok, "purtroppo" già fatta
-
@Minnie in questo momento betstars sta scegliendo se far fuori te, bentnder o l'arbitro della partita ... rigore al 90' e betstars MUUUTA
-
Ragazzi mi servirebbe un buon rating per Better e Winga... se trovate Sure o quasi sure vi prego postate!!!!! Attualmente l'odds da al massimo rating da 93%
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Inghilterra calcio fa cup
Billericay - LeatherheadGol @2.02 Sisal @2.00 bet365 winga sv unibet 888
NoGol @2.05 whOttima, usata sia per il bonus che per la nuova promo, grande @zano80 !
-
@danieleraiden prova veloce con quella di zano, non la trovi più a 2.05 (neanche io l'ho presa a quella quota) ma massimizzi il bonus winga o la usi per qualificarti per la nuova di winga!
-
@ninjus Grazie mille, l'ho presa a 2 su WH e 2 su Winga.... va cmq benissimo!!!
-
@danieleraiden ringrazia il mitico zano che ne sta sfornando molte in questi gg, io al massimo faccio copia e incolla XD non so lui e gli altri come facciano a trovarle ma stanno diventando i miei nuovi miti
-
@Roner nell'altra discussione hai parlato di qualificante 15x15 di tennis, ma perchè, a te ha fatto partecipare?
-
@linkin io ho le promo bloccate con BetFair quindi sono escluso a priori
-
Ragazzi un dubbio su toto fortuna. è sicuro scaricarlo? cioè non ha nessun costo conviene?
ah e poi segnalazione Rostov- Amkar pari/dispari trasferta
dispari trasferta 2,59 su planetwin
parti trasferta 1,63 su betflag -
@paolo_lab ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@ciancio95 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@ciancio95 mi sono appena accorto non è del tutto surebet perchè ci si può giocare massimo 45 euro però è buona per togliere bonus planetwin
è perfetta per finire i 16 euro di roll over PlanetWin: a buon rendere!
-
Comunque ripropoongo la domanda su totofortuna. è da scaricare il programma? cioè su l'abbonamento non penso di farlo ma scaricare l'app conviene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet