Discussioni SUREBET
-
Idem 60€. Anche se per la missione me ne servivano 100…
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc boh a me diceva 50, sono al bronzo ancora
-
@minnie grande segnalazione minnie ! grazie
-
Su WH rigore Si è a 4.75
Ho piazzato tipo 400€ su sisal, almeno imparano a non darmi mai esclusive ed a fare una ricorrente all’anno da 2€ di bonus ehehTra WH e betstars chiudo con +27€
-
a che partita fate riferimento?
-
@cicciobello irlanda danimarca di stasera
-
ah ok, "purtroppo" già fatta
-
@Minnie in questo momento betstars sta scegliendo se far fuori te, bentnder o l'arbitro della partita ... rigore al 90' e betstars MUUUTA
-
Ragazzi mi servirebbe un buon rating per Better e Winga... se trovate Sure o quasi sure vi prego postate!!!!! Attualmente l'odds da al massimo rating da 93%
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Inghilterra calcio fa cup
Billericay - LeatherheadGol @2.02 Sisal @2.00 bet365 winga sv unibet 888
NoGol @2.05 whOttima, usata sia per il bonus che per la nuova promo, grande @zano80 !
-
@danieleraiden prova veloce con quella di zano, non la trovi più a 2.05 (neanche io l'ho presa a quella quota) ma massimizzi il bonus winga o la usi per qualificarti per la nuova di winga!
-
@ninjus Grazie mille, l'ho presa a 2 su WH e 2 su Winga.... va cmq benissimo!!!
-
@danieleraiden ringrazia il mitico zano che ne sta sfornando molte in questi gg, io al massimo faccio copia e incolla XD non so lui e gli altri come facciano a trovarle ma stanno diventando i miei nuovi miti
-
@Roner nell'altra discussione hai parlato di qualificante 15x15 di tennis, ma perchè, a te ha fatto partecipare?
-
@linkin io ho le promo bloccate con BetFair quindi sono escluso a priori
-
Ragazzi un dubbio su toto fortuna. è sicuro scaricarlo? cioè non ha nessun costo conviene?
ah e poi segnalazione Rostov- Amkar pari/dispari trasferta
dispari trasferta 2,59 su planetwin
parti trasferta 1,63 su betflag -
@paolo_lab ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@ciancio95 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@ciancio95 mi sono appena accorto non è del tutto surebet perchè ci si può giocare massimo 45 euro però è buona per togliere bonus planetwin
è perfetta per finire i 16 euro di roll over PlanetWin: a buon rendere!
-
Comunque ripropoongo la domanda su totofortuna. è da scaricare il programma? cioè su l'abbonamento non penso di farlo ma scaricare l'app conviene?
-
ciao a tutti, devo surare come un pazzo su 888sport. Mi sapete indicare per favore un buon sito dove cercare eventi per questo bookmaker? Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarei grazto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet