Discussioni SUREBET
-
@cheesburger io faccio tutto senza guida ormai già da diversi mesi, infatti anche io sono fortemente contrario a questa politica del forum aperto, e lo sono non perché mi rubano le sure o cose del genere, io non ne faccio ma capisco quelli che si lamentano di ciò ed hanno tutte le ragioni del mondo, ma più che altro mi dispiace per lo staff e il progetto in generale che secondo me, ripeto che magari ci sono parametri che non sappiamo, così non viene adeguatamente ripagato causa chissà quante persone lo sfruttano senza pagare, io comunque rimarrò iscritto pagante lo stesso, per rispetto nei loro confronti e per gratitudine, ma comunque non appoggio per niente questa scelta, ripeto, solo perché così secondo me non ottengono quello che in realtà meriterebbero
-
@chomp96 noi vediamo tutto. il problema dello sfruttamento è la condivisione dell'account. ma secondo voi noi siamo una banda di scemi?!?! comunque leggete il mio messaggio appena sopra e basta con questa discussione.
-
@claudio-ninjabet Ti ringrazio Claudio
-
@claudio-ninjabet ma infatti ero sicuro che ci fossero delle contromisure, e che a noi mancavano delle informazioni cruciali per poter capire il quadro generale della cosa, credo che tutti quelli che qui si sono "lamentati" della cosa lo hanno fatto solo perché vogliono il meglio per voi dello staff e per questa community
-
@claudio-ninjabet Francamente sarebbe stata infatti una scelta priva di ogni logica...!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie E' vero che viviamo in un mondo di parassiti ma credo che chi fa delle sure una vera fonte di guadagno abbia sicuramente i mezzi giusti per muoversi passo passo e sarebbe davvero assurdo andare a spulciare in un semplice forum...questa è la mia semplice opinione personale!
-
@minnie Dipende che intendi per livelli alti.
Se parliamo di gente che non abita in italia ed ha a disposizione tutti i books del mondo allora hai ragione.
Ma se parliamo di quelli che le fanno in Italia,avere un punto di riferimento per book italiani, su un forum che pubblica solo quelle, è importante -
@Mathew ti ho segnalato il post, claudio ha già risposto a chi aveva dubbi e non serve fare allarmismo inutile
-
@darth-vader Se questo lo chiami allarmismo...
-
@mathew sai com'è, già nasce una discussione al giorno che rende l'aria abbastanza pesante, magari sarebbe meglio non mandare una mail a tutti quelli che hanno il topic tra i favoriti scrivendo cose che (a quanto pare) non sono vere
-
@darth-vader Prima di scrivere baggianate (per non dire altro di più pesante dato che turbo la "quiete" del forum), informati e tocca con mano quelli che sono i problemi. La mia era comunque una sure
-
@mathew sicuramente i problemi di NB sono le sure che vengono viste dagli esterni e che fanno calare subito le quote, certo...
Potevi scrivere la sure di là e il commento di qua se proprio volevi così non arrivava una bella mail a tutti, dai:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@darth-vader Dato che parecchi non sanno che il forum è aperto a chi non paga, era l'unico metodo. A te non girano le scatole no?
Peccato che scrivere il commento qui non avrebbe avuto la stessa risonanza, poi in questi ultimi tempi si editano e cancellano i messaggi non voluti con molta facilità sempre per mantenere la "quiete".
Chiudiamola qui prima che qualcun altro mi accusi di turbare il forum...
-
@mathew sto sorvolandolo da troppo sul tuo atteggiamento. Non avrai altre opportunità, questo è l'ultimo avvertimento. Il prossimo post che considero fuori luogo farà scattare ban e eliminazione.
-
@mathew veramente se provo a leggere da sloggato non mi fa entrare nel post delle surebet, vedi tu...
-
@mathew
OT: non saprei dove altro scrivere.
Non me ne frega un cavolo eh, ma perché mi devi mettere il pollice in giù per l'Avellino-Parma che ho postato sulla inutile promo di giocodigitale...? -
@ayeye Scusami, forse è scappato, se mi linki la discussione te lo tolgo, a volte capita di mettere voti positivi e negativi quando si usa il touch
-
@darth-vader credo che @Mathew facesse riferimento non tanto a chi non è registrato (Claudio mi pare sia stato chiaro sul punto) ma a chi è registrato "free" (non Premium per intenderci)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet