Discussioni SUREBET
-
@Mathew ti ho segnalato il post, claudio ha già risposto a chi aveva dubbi e non serve fare allarmismo inutile
-
@darth-vader Se questo lo chiami allarmismo...
-
@mathew sai com'è, già nasce una discussione al giorno che rende l'aria abbastanza pesante, magari sarebbe meglio non mandare una mail a tutti quelli che hanno il topic tra i favoriti scrivendo cose che (a quanto pare) non sono vere
-
@darth-vader Prima di scrivere baggianate (per non dire altro di più pesante dato che turbo la "quiete" del forum), informati e tocca con mano quelli che sono i problemi. La mia era comunque una sure
-
@mathew sicuramente i problemi di NB sono le sure che vengono viste dagli esterni e che fanno calare subito le quote, certo...
Potevi scrivere la sure di là e il commento di qua se proprio volevi così non arrivava una bella mail a tutti, dai:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@darth-vader Dato che parecchi non sanno che il forum è aperto a chi non paga, era l'unico metodo. A te non girano le scatole no?
Peccato che scrivere il commento qui non avrebbe avuto la stessa risonanza, poi in questi ultimi tempi si editano e cancellano i messaggi non voluti con molta facilità sempre per mantenere la "quiete".
Chiudiamola qui prima che qualcun altro mi accusi di turbare il forum...
-
@mathew sto sorvolandolo da troppo sul tuo atteggiamento. Non avrai altre opportunità, questo è l'ultimo avvertimento. Il prossimo post che considero fuori luogo farà scattare ban e eliminazione.
-
@mathew veramente se provo a leggere da sloggato non mi fa entrare nel post delle surebet, vedi tu...
-
@mathew
OT: non saprei dove altro scrivere.
Non me ne frega un cavolo eh, ma perché mi devi mettere il pollice in giù per l'Avellino-Parma che ho postato sulla inutile promo di giocodigitale...? -
@ayeye Scusami, forse è scappato, se mi linki la discussione te lo tolgo, a volte capita di mettere voti positivi e negativi quando si usa il touch
-
@darth-vader credo che @Mathew facesse riferimento non tanto a chi non è registrato (Claudio mi pare sia stato chiaro sul punto) ma a chi è registrato "free" (non Premium per intenderci)
-
-
@cheesburger e claudio infatti ha scritto che gli account attivi ma non paganti saranno (e sono stati) eliminati, ripeto non mi sembra il topic delle sure il problema fondamentale di NB
-
@darth-vader ho solo precisato perché mi sembrava parlaste di soggetti diversi
-
@cheesburger si certo, ho risposto a te per rispondere anche a lui
-
@SpiaEurobet il tuo punto di vista era già comprensibile l'altra volta, quello che non condividevo era l'arrabbiarsi sul postare la sure. Infatti oggi non ho detto nulla, uno è libero di postare come di non postare. Capisco entrambi i lati e nessuno ha più diritto dell'altro.
Io le sure sui rigori e cartellini ho deciso di non postarle mai perchè è una cosa che ormai sanno anche i muri e semplicemente facendosi un giro uno le trova. Così diluendo le giocate più gente può guadagnarci.
Poi sono per la condivisione, basta vedere quando ho segnalato i codici di netbet. E l'ho fatto pur sapendo che molto probabilmente quel giochino sarebbe bello che finito, come infatti è stato
Morale non mi importa tanto delle sure che impattano poco sui miei guadagni, son preoccupato delle offerte in generale che purtroppo questo mercato ninja in espansione sta oggettivamente diminuendo e abbruttendo (che poi io a Marzo abbia fatto comunque bei guadagni è un altro discorso). Il problema è che non c'è una soluzione giusta al momento, o meglio io non la vedo.
Speriamo nello staff -
@jakos90 ciao, solo per curiosita', visto che me la sono persa, in cosa consisteva la questione dei codici di netbet ?
-
cos'è ...la sagra del rigore?
-
Prima di scrivere fesserie per chi si intende di corner con handicap
Squadra A -3
Squadra B +2è una surebet?
-
@carand83 no. Servirebbe -2 e +3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet