Discussioni SUREBET
-
@carand83 giusto
-
Per curiosità e per capire quanto si può rischiare volevo chiedervi quanto puntate al massimo sulle surebet dei rigori e cartellini solitamente ? Oppure su surebet con 105-110% di campionati minori. Vorrei farne qualcuna per arrotondare ma non vorrei ritrovarmi i conti limitati. Ovviamente ci sarà sempre il rischio, però vorrei capire fino a che punto ci si può spingere
-
@maik92 di base se le vuoi fare solo per arrotondare tanto vale non farle. Le sure sui rigori sono su quote con molta differenza l'una con l'altra e una delle due è molto bassa. Quindi per fare cifre buone di guadagno devi smuovere cifre grosse sul book con la quota più bassa. Essenzialmente devi girare almeno 1k sulla quota bassa e dall'altra parte sono, solitamente, sui 3-400.
Per le altre sure dipende tutto da te, conta che bene o male il rischio limitazione è lo stesso tra un 105 o un 120, a meno che non ci siano errori veramente troppo evidenti (vedi quote invertite), quindi tanto vale puntare bene sui rating più alti e aspettare la limitazione che prima o poi arriverà
-
@carand83 Ti conviene invertire le quote nel calcolatore quando calcoli le surebet. Prima la più bassa. Come le metti tu sono un po' fuorvianti
-
Questo post è eliminato! -
perchè le drovrei invertire?
-
Comunque non ho capito quali problemi esistenziali ha @Mathew per mettere -1 a tutti i post
-
@carand83 per il rating del calcolatore, che indica 104%.
Ma con queste quote si guadagna meno di 1€ ogni 100 investiti. -
@rossoblù quindi il rating che riporta il calcolatore non è esatto?
quindi non è una sure ma una piccola sure?
-
@carand83 qualcuno disse che non esistono piccole sure
In realtà non so nemmeno cosa si intenda per rating, ma il calcolatore sicuramente lo indica in base alla puntata sulla quota in alto.
Se le inverti infatti cambia -
@carand83 Il rating è esatto per come lo hai impostato, ma "purtroppo" (a mio vedere) calcola il rating solo sull'importo puntato e non controputato, per mantenere una confrontabilità col calcolatore punta banca, quindi se inverti le quote cambia il rating. Se ti fai il calcolo manuale vedi che investi 396€ per guadagnarne meno di 4, quindi appunto 1%, piccola sure
-
@maik92 io parlo per mia esperienza... Sono alcuni mesi che faccio surebet sui rigori e come punta massima nn supero mai i 200 euro. Fino ad ora sempre tutto liscio
-
@carand83 va sulla discussione delle segnalazioni sure e leggiti il primo post, ai tempi ho messo un esempio di come calcolare le puntate delle sure. È l'unico modo per capirlo. Altrimenti prendi tutto per vero e metti semplicemente la quota più alta prima
-
@enzorù84 quanto riesci a farci al mese?
-
@rossoblù se le inverto è ovvio ma se alzo l'importo scommesso sulla prima quota arriva allo stesso importo di vincita, la matematica dice che cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
Sta solo a chi scommette di decidere se alzare la posta o meno. Ovviamente assumendosi i rischi. -
@metallium dagli 80 ai 100 euro. Poi dipende da quanta liquidità hai e quanto riesci a essere veloce!
-
@metallium ma convieni con me che come ho scritto a @rossoblù anche invertendo basta solo aumentare gli importi e il risultato è lo stesso ovviamente come diceva rossoblù la quota è 100:1
-
@carand83 Il calcolo è giusto, ma qui parliamo di segnalazione ad altri utenti. Quindi se segnali una Sure al 115% (come hai scritto sul leicester) è una cosa, se inverti diventa 104%.
Per un 115% magari mi prendo una pausa da lavoro (giusto per dire) un 104% lo potrei ignorare -
@carand83 allora il discorso del calcolatore è molto semplice:
Caso 1:
A<B, metto 100 sulla quota A ed esce un guadagno C1
Caso 2:
A>B, metto 100 sulla quota A ed esce un guadagno C2C2 sarà sempre maggiore di C1
Fa le prova e verifica ciò che ti ho detto.
-
@metallium io perciò lo faccio studiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet