Discussioni SUREBET
-
Non ho più margine ragazzi, neanche il tempo di piazzarla che compaiono sul forum
-
Qualche piccola sure per Netbet? Sono incappato nel rollover
Preferibilmente a quote intorno al 2 -
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 la promo/rimborso 34/10 è da poveri, guadagni poco e magari ti perdi rating più favorevoli per altre scommesse, io l'ho attivata ma oltretutto avendo già piazzato scommesse precedenti che terminano nel weekend la tralascio, poi magari mi va bene perchè sul book chiudo con una perdita e prendo 2 piccioni con un tacchino
-
Qualcosa su bet365? Anche un 100% per rendere prelevabili i soldi della scommessa annullata
-
ma sempre di rigori parlate?
-
@Minnie ma ti riferisci a una serie in particolare?
-
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Senza elencarli tutti su Sisal i rigori no della Serie A tutti a 1.35, alcuni a 1.38
Combinateli con William, NetBet. Controllate anche Betstars e Betfaire anche quelli della prossima settimana
e di quella dopo
e probabilmente anche di quella dopo ancora -
I books penseranno che gli italiani scommettono solo sui rigori.
-
@cheesburger Meno male che c'è la VAR
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger si avvisa solo quando diventano disponibili ogni settimana non scono sempre lo stesso giorno e alla stessa ora
e perché? c'è un "decalogo della segnalazione utile"?
sapendo che probabilmente sarebbero usciti come ogni settimana, sono riuscito a sfruttarli 20 minuti buoni prima che uscissero qui. probabilmente dopo non ci sarei arrivato
sapere che è così tutte le settimane credo sia una informazione utile, almeno tanto utile quanto la segnalazione puntuale (proprio perché potrebbe permettere a molti di riuscire a sfruttarla)
-
Ma è così difficile capire che è una segnalazione solamente dannosa?
Non solo per “noi casta del gruppo telegram” ma anche per tutta la community? Ste quote durano tutta la settimana, vengono proposte puntualmente e non cambiano.
Davvero sei così infantile da fare un danno anche a te stesso solo per “punire noi”?
Perché senza il boom derivante dalle segnalazioni le quote durano, tutti sanno che ci sono e la community si arricchisce senza allarmare il book con 10k in 10 minuti -
@minnie Colpa mia
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger non tutti stanno ogni secondo a controllare su Sisal o altri book se sono usciti i rigori.
Un esempio Bologna-Roma non è stata segnalata. Ieri notte era a 1.37 su Lottomatica. Stamattina era a 1.27
Che è successo? Non doveva durare visto che non è stata segnalata?e cosa ne sappiamo? magari è stata sfruttata più di quelle di Sisal
e di certo da ieri notte a stamane è comunque un intervallo più ampio che dalle 12:23 alle 12:26
-
oramai è un gioco infantile, che finirà quando qualcuno sarà limitato di brutto e poi si pentirà. Ma non lo dirà mai
-
@minnie esatto, non lo vogliono capire, io invece ho esperienza con mia figlia, quando aveva 3 anni faceva proprio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet