Discussioni SUREBET
-
@minnie Colpa mia
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger non tutti stanno ogni secondo a controllare su Sisal o altri book se sono usciti i rigori.
Un esempio Bologna-Roma non è stata segnalata. Ieri notte era a 1.37 su Lottomatica. Stamattina era a 1.27
Che è successo? Non doveva durare visto che non è stata segnalata?e cosa ne sappiamo? magari è stata sfruttata più di quelle di Sisal
e di certo da ieri notte a stamane è comunque un intervallo più ampio che dalle 12:23 alle 12:26
-
oramai è un gioco infantile, che finirà quando qualcuno sarà limitato di brutto e poi si pentirà. Ma non lo dirà mai
-
Questo post è eliminato! -
@minnie esatto, non lo vogliono capire, io invece ho esperienza con mia figlia, quando aveva 3 anni faceva proprio così
-
Occhio @Minnie che da quello che vedo tra poco potresti ritrovarti qualche pallottola nella casella postale
-
@Minnie Grazie per avermi fatto perdere anche questi rigori ...
-
Ragazzi la vogliamo finire?? Non é possibile ogni giorno! Finitela una buona volta!!
-
@Minnie ...mi sembri il Robin Hood dei tempi moderni contro l'oppressione del potere forte della casta
-
@mr-cricket sono d'accordo sul non postare i rigori, visto l'effetto che si genera, ma io eviterei di parlare di caste/poteri forti/gruppi telegram, perchè poi passano i mod a leggere e non credo gli faccia piacere..
-
@minnie A me sembrava di aver dato una risposta pertinente alla discussione, ma saranno punti di vista
-
ragà vado a lavoro, continuate pure, poi leggo tutto stasera, buon divertimento
-
@minnie già fatto, ti ringrazio comunque. In realtà siccome sono quote altine le lascio come "ultima spiaggia", serve parecchia liquidità per contropuntare e se le vado a vincere su Netbet mi ritrovo con troppi soldi bloccati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet