Discussioni SUREBET
-
@marekforza mi sembri come quelle donne che non vogliono perdersi nulla di "uomini e donne" o del "grande fratello"....curiosone
-
@minnie ma io parlavo con marek che per caso leggendo quello che ho scritto ti sei sentito tirato in causa?
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie forse potresti creare una discussione (o su Esclusive o Generali) globale sui rigori, in cui spieghi dove si trovano solitamente le quote più alte dei SÌ e dove quelle dei NO, in quali giorni vengono inserite ecc… senza però pubblicarle.
Ognuno poi quando ha tempo dà un'occhiata ai book e si fa le sue puntate.
Ormai è palese che pubblicarle di là serve solo a farle calare in pochi minuti. -
@rossoblù e poi? Finisce lo spasso
-
@rossoblù avresti anche ragione, non fosse che ogni due secondi arriverebbe il pivellino con sempre le stesse domande o cose del tipo: ragazzi ho trovato rigore no su WH a 12, si contropunta a 1.6 su Eurobet, va bene?
-
@minnie aaaa okok quindi stai dicendo che chi ha cancellato il messaggio, quindi lo staff, abbia pensato che mi riferissi a loro? interessante come dopo un anno e mezzo e qualche upvote io non abbia ancora capito il sistema dei tag
-
@rossoblù Ma soprattutto a chi ha attive le notifiche e non gioca i rigori per motivi x, non gli dà fastidio che ogni due minuti esca una sure sui rigori?
Quello di una discussione sarebbe una buona idea
-
mah io toglierei i voti positivi dalla discussione delle sure, così ci si toglie una buona quota inflazionistica allo scopo solo dei +, perchè temo che sia abusato quel topic per farsi punti reputazione e basta...
-
@Valdivia11 @Minnie Basta che lo staff blocca la discussione e la mette in alto
-
@minnie il problema non è puntarci o no. Il problema è farlo tutti insieme. Allo stesso modo di quando viene pubblicata una benvenuto, cosa trovi scritto? Di non iscriversi tutti insieme. Qua ti si chiede la stessa cosa ma continui a ignorare le richieste.
Quoto in pieno il consiglio di @rossoblù
-
@rossoblù ha detto in Discussioni SUREBET:
@Minnie forse potresti creare una discussione (o su Esclusive o Generali) globale sui rigori, in cui spieghi dove si trovano solitamente le quote più alte dei SÌ e dove quelle dei NO, in quali giorni vengono inserite ecc… senza però pubblicarle.
Ognuno poi quando ha tempo dà un'occhiata ai book e si fa le sue puntate.
Ormai è palese che pubblicarle di là serve solo a farle calare in pochi minuti.potrebbe sembrare quasi un vero servizio alla community
-
@minnie Dici questo perché non hai visto la taghetta Ninja Master
-
@minnie beh allora se non hanno nessun valore immagino che non ci sarà nessun problema a cancellarli da quella discussione, perchè si io penso assolutamente che buona parte di chi posta lì sia animato da fini ''reputazionali'', a maggior ragione visto che chi posta di solito manco le gioca se si è cosi generosi che si postino senza voti positivi, magari così le quote saranno meno balllerine
-
@minnie se guadagni 1500€ ogni mese, o giochi sure, o sei sisal vip o sei un caxaro (e il ''sei'' è generico, non riferito personalmente a nessuno)
-
@black di sicuro non sei @marekforza che ne fa appena 400
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet