Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
Vabbè è inutile continuare. Mi chiedo soltanto una cosa.
Discussione di segnalazione delle sure aperta il 9 luglio 2017.
Sempre postate mini-mega-iper-uber surebet, le migliori con Betfair, William, e nessuno diceva niente. Nessuno si preoccupava degli altri che venissero limitati.
Un mese fa, qualcuno incomincia a postare sure senza rischio sui rigori. A qualcun'altro da fastidio.
Le sure sono il male. Chiudiamo la discussione delle sure. Sentite a me, verrete tutti limitati.Vuoi la verità? A me non frega più di tanto se qualche avventato si fa limitare per fare sure su Betfair e William. Più che dirlo ovunque che sono rischiose poi sono affari loro.
Ma se qualcuno rovina una cosa che potrebbe essere facilmente profittevole per TUTTI se utilizzata con criterio, dato che arreca un danno anche a me, mi rode.E comunque no, non penso di offenderti. Semplicemente non capisco perché continuare a parlare al femminile.
-
Qualche buona anima pia (viste le festività in atto) che possa fare un riassunto degli ultimi 750 messaggi? Ho come la sensazione che mi sia pers* qualcosa ...
-
@minnie @cheesburger @Dado93Giu @marekforza @Gardo @Mr-Cricket @lorenzo94 @SpiaEurobet mi state veramente stancando ogni volta con queste [censored] di discussioni. cosa non è chiaro di quello che ho scritto già 2 settimane fa???? ognuno può postare qualsiasi sure! non mi interessa se cambiano le quote. le sure sono rischiose e ve ne assumete il rischio se le fate. continuate e inizio a bannare e eliminare account. mi state veramente deludendo.
-
discussione bloccata per un po'.
-
Spero possa aiutare a distendere gli animi, in modo che tutti avranno la possibilità di sfruttare al meglio questo tipo di sure:
-
Passate anche dal mio Topic sui book in cui è possibile vedere il limite di puntata
Utile anche per farsi due risate sui miei limiti -
Caspita tutta la discussione di oggi è partita dalla mia sure postata su Genoa-Spal? Praticamente sono diventato un aizzatore di folle! Pensa se introducessero quelle sulle punizioni dal limite...
-
ho appena ricevuto una notifica da app william hill "quota flash Juve.milan, da adesso hai a disposizione 60 min per sfruttarla" ma non trovo nulla una volta loggato nel sito. a qualcuno è successo?
-
Questo post è eliminato! -
@ales-remo90 credo sia quella sulla var
-
@dado93giu lo chiedo a te perchè dai tuoi post sembra che tu riesca a campare di sure senza essere limitato ovunque, come fai?
Tu dici :
"Ma se qualcuno rovina una cosa che potrebbe essere facilmente profittevole per TUTTI se utilizzata con criterio,"
ma qual'è il criterio con cui fai sure?
Io stavo pensando di non mettere importi esagerati (max 150 per puntata) e di farla su eventi lontani (es la punto oggi e giocano tra una settimana) altre precauzioni non ne vedo (forse sarebbe conveniente mettere un nick diverso su tutti i book?)EDIT : ho letto la guida 15 sulle sure
-
Come si può sfruttare la quota a 10 di WH Milan Vincente e Over 2.5 Goal
-
@eolo76 Non è abbastanza maggiorata come quota. Per sapere come sfruttare questo genere di combo vai a farti un giro nel topic sulle maggiorate di skybet
-
@zenoraiser campare sulle sure è, nel lungo periodo, impossibile. I book limitano sempre; magari se non dopo 1 settimana accade dopo 4 mesi, ma comunque succederà.
Sulla mia pelle ho ricevuto limitazioni che mi sarei volentieri evitato e quindi con le sure ci andrò molto più cauto.Nel post precedente, quando parlavo di “sure fatte con criterio” mi riferivo alle sure sui rigori che sono un caso particolare.
Se vai a leggere il post al riguardo capirai cosa intendo dato che lo spiego lì. -
buonasera,
ma conviene rischiare la limitazione sull'account (e di conseguenza le "performance" con il MB) per delle surebet?
parlo da ignorante in materia, non me ne vogliate.
-
dovrei svuotare il conto su planet365, avete una sure? thanks
-
@petrus ha detto in Discussioni SUREBET:
buonasera,
ma conviene rischiare la limitazione sull'account (e di conseguenza le "performance" con il MB) per delle surebet?
parlo da ignorante in materia, non me ne vogliate.
No, molto meglio 500 al mese sempre che 3000 in un mese e poi nulla. Premettendo che 3000 li fai se hai 10k di liquidità
E parlo per esperienza personale...
-
@petrus su questo argomento ci sono due opinioni contrastanti, aspetta che ti arrivi anche l'altra
-
@lordcasco prova questa (verifica prima di puntare il limite su bwin e poi procedi su pw365):
Basketball 01 Apr 13:30 - Europe. Spain. ACB
Joventut - Gran Canaria
Over (82.5) for Team1 @3.31 pw365
Under (82.5) for Team1 @1,44 bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet