Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@ales-remo90 credo sia quella sulla var
-
@dado93giu lo chiedo a te perchè dai tuoi post sembra che tu riesca a campare di sure senza essere limitato ovunque, come fai?
Tu dici :
"Ma se qualcuno rovina una cosa che potrebbe essere facilmente profittevole per TUTTI se utilizzata con criterio,"
ma qual'è il criterio con cui fai sure?
Io stavo pensando di non mettere importi esagerati (max 150 per puntata) e di farla su eventi lontani (es la punto oggi e giocano tra una settimana) altre precauzioni non ne vedo (forse sarebbe conveniente mettere un nick diverso su tutti i book?)EDIT : ho letto la guida 15 sulle sure
-
Come si può sfruttare la quota a 10 di WH Milan Vincente e Over 2.5 Goal
-
@eolo76 Non è abbastanza maggiorata come quota. Per sapere come sfruttare questo genere di combo vai a farti un giro nel topic sulle maggiorate di skybet
-
@zenoraiser campare sulle sure è, nel lungo periodo, impossibile. I book limitano sempre; magari se non dopo 1 settimana accade dopo 4 mesi, ma comunque succederà.
Sulla mia pelle ho ricevuto limitazioni che mi sarei volentieri evitato e quindi con le sure ci andrò molto più cauto.Nel post precedente, quando parlavo di “sure fatte con criterio” mi riferivo alle sure sui rigori che sono un caso particolare.
Se vai a leggere il post al riguardo capirai cosa intendo dato che lo spiego lì. -
buonasera,
ma conviene rischiare la limitazione sull'account (e di conseguenza le "performance" con il MB) per delle surebet?
parlo da ignorante in materia, non me ne vogliate.
-
dovrei svuotare il conto su planet365, avete una sure? thanks
-
@petrus ha detto in Discussioni SUREBET:
buonasera,
ma conviene rischiare la limitazione sull'account (e di conseguenza le "performance" con il MB) per delle surebet?
parlo da ignorante in materia, non me ne vogliate.
No, molto meglio 500 al mese sempre che 3000 in un mese e poi nulla. Premettendo che 3000 li fai se hai 10k di liquidità
E parlo per esperienza personale...
-
@petrus su questo argomento ci sono due opinioni contrastanti, aspetta che ti arrivi anche l'altra
-
@lordcasco prova questa (verifica prima di puntare il limite su bwin e poi procedi su pw365):
Basketball 01 Apr 13:30 - Europe. Spain. ACB
Joventut - Gran Canaria
Over (82.5) for Team1 @3.31 pw365
Under (82.5) for Team1 @1,44 bwin -
@petrus ti stai dimostrando tutto tranne che ignorante. La tua domanda è più che legittima. Comunque meglio un ragionamento a lungo termine. Meglio poco e sempre.
-
@kalos azz pure super ninja ora :face_with_stuck-out_tongue:
-
@dado93giu puoi sempre trovare il modo di avere account illimitati , così ogni qualvolta vieni limitato su un account ne apri un' altro
-
@barcollo qui si sta sempre parlando nei limiti dei regolamenti.
Ovvio che se usciamo da questi termini il discorso è diverso.
-
@marekforza @Kalos @Dado93Giu sono onesto preferirei un guadagno costante e "sicuro" nel tempo più che un guadagno maggiore immediato (ipoteticamente sicuro non considerando variazioni di quote ecc.). Premetto che sono premium da un paio di giorni ma posso utilizzare solo parte di bookmaker (sono in BL su 3), ho fatto un paio di calcoli e solo con le ricorrenti arrivare a 500€ sarebbe un miraggio, ma ripeto sono entrato ora e devo conoscere ancora tutte le possibili vie. In qualsiasi caso sono andato abbastanza off topic, pertanto vi auguro buona giornata
-
@petrus si ma le sure sui rigori puoi farle
-
@marekforza si adesso vado nel thread e cerco un po' di informarmi, sto facendo un passo alla volta per non confondermi le idee fre le varie offerte.. grazie per l'info!
-
@petrus ti consiglio di aspettare a fare le sure. Prendi confidenza con tutti gli strumenti, con tutti i metodi, con tutti i programmi fedeltà e policy dei vari book. Quando ti riterrai autosufficiente allora sarà il momento giusto per affrontare le sure.
Con i giusti accorgimenti e le giuste conoscenze si possono fare tranquillamente più di 500€ di puro matched betting. Ma inutile chiedere "come si fa a guadagnare XXX al mese?", la realtà è che prima di qualche mese, anche se lo spiegassi in un post sommario, non saresti in grado di farlo.
La chiave sono l'esperienza e la costanza.
-
@dado93giu ti ringrazio per le parole sincere, per il momento sto seguendo alla lettere la tue parole; piano piano vado con i bonus di benvenuto e nel mentre cerco di entrare nel meccanismo delle ricorrenti. Un passo per volta e per ora nessun target minimo.
Sempre grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet