Discussioni SUREBET
-
-
Juventus Vincente 1° Tempo/Juventus Vincente 2° Tempo @6,5 (Anzichè 4.20) william hill, quota flash
sfruttabile? -
Ragazzi facendo punta e banca si guadagna di brutto
-
Però io ho fatto na cazzata ho bancato per80 euro ma wh mi fa puntare al massimo 2 euro , la mia domanda è come mai non posso fare chas aut
-
Questo post è eliminato! -
@mescal79 bancando Juve/juve su betfair non copri la maggiorata di william hill, fai attenzione!! secondo william hill la juve deve vincere sia il primo che il secondo tempo. secondo betfair è sufficiente che vinca il primo tempo e finisca 0-0 il secondo (se non erro)
-
Ma posso fare chash aut ora ??
-
@mescal79 Si, e se non vedi il pulsante basta che punti sull'esito opposto fino a che non vedi che il bilancio totale tende al valore minimo
-
@tommyhaw quindi visto che ho bancato 80 euro dici di contropuntare un altra 80??
-
@mescal79 L'importo esatto non lo so, dipende dalle quote credo. Devi provare a inserire un importo alla volta e vedere il bilancio qual è, e da li ti regoli.
-
@tommyhaw Grz mille ora vedo che riesco a fare , visto che manca liquidità nelle caselle blu
-
pessimo wh che non ha ancora messo la live del napoli
-
Marek , mi spieghi come giocare correttamente le offerte flash di wh
-
@mescal79 quali? quella della juve non sfruttabile
-
@marekforza a ok pensavo fosse sfruttabile in qualche maniera visto che le quote di bf sono crollate per quel mercato
-
@mescal79 tranquillo, il 30 % dei ninja ha commesso questo errore
e tu rispetto a loro non hai scommesso su wh (solo 2 euro) -
@marekforza Hahahah e io sono il primo pirla a commetterlo
-
@marekforza si wh mi Sto arrivando! Che mi ha tagliato fuori dai giochi
-
@mescal79 comunque all'avvicinarsi della partita, oppure in live potrai fare cash out, perchè arriverà liquidità sulle altre quote
-
@marekforza ho contropuntato per 85 euro per arrivare ad avere una piccola perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet