Discussioni SUREBET
-
se non sbaglio qualcuno qui aveva spiegato come bancare meno di 2 euro su betfair ma non trovo il post.. consigli?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie gentilissima/o
-
@minnie comunque questa cosa è possibile farla solo per bancare almeno 50 centesimi, al di sotto non funziona e da errore (vabbè che per 50 centesimi di bancata, se non si sta bancando a quota 7-8 ci si può benissimo mettere una croce sopra)
-
Sisal quota ancora in goal/nogoal di juve - milan...
-
@jackmcninja sto per farmi limitare su sisal, penso che nessuno ci sia ancora riuscito
-
@ales-remo90 Che poi devi dire che hanno anche goal/noGoal 1° tempo @4,50...
-
-
Avete puntato?
-
@marekforza sto per farlo, 1°tempo X+over1,5 @6,25 ti dico se va in porto
-
@marekforza "classe d'esito non giocabile"
-
@ales-remo90 lo sapevo, sisal spesso non aggiorna la "home" ma poi quando punti......
-
non ho puntato e non l'avrei fatto per evitare casini. Ma se fosse stata una quota sballata (ma ancora valida) mi ci sarei buttato
-
Bello giocare con SISAL e aderire alla card gol di un panchinaro!!.....34 euro che tornano in bonus e giocati nella promo di pasqua in RF 34/10
-
@hackbeer Oh io me lo sentivo che sarebbe successo ma alla fine ho giocato su Sassuolo Napoli
-
@ptcsite80 almeno è servita a qualcuno oltre ad aver scatenato un putiferio sul forum. Poi dividiamo...
-
@hackbeer ti ricordi i t&c? Perchè cercando su internet ho trovato che scommettendo più di 20€ ci danno 7000 sisal points, non l'importo della puntata
-
scusate ma una surebet fatta con il dutcher...è sempre detectabile dai book? il punta banca posso immaginarlo...ma il punta punta non so
-
@d3stroyah soni comunque quote sopra mercato e che giocano in tanti nello stesso momento.
-
I t&c parlavano esclusivamente di puntare almeno 5 euro in Juve Vs Milan e se segnava un panchinaro rimborso del 100%. Non parlava dei sisal Point. Almeno mi sembra di ricordare così. Accreditano entro 72 ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet