Discussioni SUREBET
-
@hackbeer sono già cambiate le quote
-
@tirecs Viste ora ti stai sbagliando! Sono identiche! Hai visto i mercati giusti?
-
@hackbeer a quanto pare no xD perchè non ho mai usato asian handicap quindi non mi raccapezzo molto..
-
@tirecs Vai sulla scheda principale di bet365 scorri verso il basso fino ad Handicap Asiatico Aggiuntivo. Apri il menu a tendina sulla destra. Li trovi le quote Handicap. La prima sulla destra è sotto la colonna Real Madrid +1,5 @1,13. La devi puntare mezza piotta!
Su pw365 1H (0:1) è @6,53 come contropunta (puoi anche puntare su planet, se lo fai procedi prima con questo book) -
@hackbeer grazie caro ma era su betfair sport che non lo trovavo
-
@tirecs Su BFS sportbook ultima scheda a destra Handicap!
-
@Enzorù84
Dove trovo passaggio turno su SportPesa???Edit. Trovato con il tasto cerca
-
@AN su lottomatica devi aprire la scheda champions League>antepost>testa a testa>Juve-real 2
Attento a non sbagliare discussione!!
-
Questo post è eliminato! -
Messaggio di Bet365:"Non è possibile confermare se la tua scommessa è stata piazzata - Per controllare lo stato della tua scommessa vai nell'Archivio". Nell'Archivio non c'è. Significa che è in fase di verifica o che semplicemente non è stata piazzata?
-
dove la trovo su bet365?
-
Mi sono accontentato di 50€ di guadagno...sapete quando si gioca il ritorno?
-
@angy83 ti riferisci all'antepost della partita dell'11?
-
@angy83 dove lo trovi il passaggio del turno su Eurobet?
-
andate su champions league /antepost e vi appare vincente passaggio turno e finalista si/No cliccate su passaggio turno
-
SU Better? DOve passaggio del turno? Trovo solo qualificata in finale
-
ah ok dovrebbe essere testa a testa, scesa a 1.48
-
mi aiutate che non riesco a trovarla su eurobet?
-
come non detto, trovata lol
-
@cicciobello dove sta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet