Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sarebbe buona.... ma vorrei cercare di perdere su Bwin... magari qualcosa sul 2... bravo cmq!
03/04/2018 13:00 Tennis Giustino v Taberner 1 2 97,35 Bwin 2,75 888sport 1,55
03/04/2018 13:00 Tennis Giustino v Taberner 1 2 97,35 Bwin 2,75 BetFlag Bookmaker 1,55Meglio di cosi non c e al momento...
-
@cbol2000 Purtroppo è andata cosi! Preleva e ciao ciao! Considera che GD è speculare a Bwin.. se ti può essere utile!
-
@ninja1994 Quale sure quella della qualificazione? Quanto ci hai puntato?
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Quale sure quella della qualificazione? Quanto ci hai puntato?
Non tantissimo 600-700, considerando l importanza del match non me lo sarei mai aspettato...fprse il problema é stato non aver giocato tutto in una botta ma a pezzi boh
-
@ninja1994 E'....
-
@ninja1994 Ma ti è arrivata una comunicazione o te ne sei accorto giocando?
-
@ninja1994 ma ti hanno mandato una mail?
-
Email e inbox
-
@ninja1994 A questo punto ne arriveranno a raffica di limitazioni...
-
@ninja1994 anche ad un mio amico è capitato e cmq lui mi diceva che nn ti bloccano proprio a zero, ma abbassano i limiti. Ti tolgono anche il rimborso in caso di 0-0 su alcuni mercati, ma lui cmq tutt'ora ancora gioca
-
@federegna io dopo un po' dalla limitazione ho chiso perchè le puntate che puoi fare sono irrisorie. 20€ se ti va bene sui match più importanti, molto meno su tutto il resto..
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 A questo punto ne arriveranno a raffica di limitazioni...
Non penso, non é che uno viene limitato al primo sgarro, di certo cmq chi ha messo tanto é sotto i loro radar
-
@ninja1994 me lo auguro credimi
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@federegna io dopo un po' dalla limitazione ho chiso perchè le puntate che puoi fare sono irrisorie. 20€ se ti va bene sui match più importanti, molto meno su tutto il resto..
Non si risorge giusto? Io cmq lo tengo aperto per i campionati maggiori é ancora giocabile, inoltre spesso lo uso per le notifiche e gli streaming...
Per contropuntare nel matchbetting con i limiti che ho é ancora valido, per le surebet ormai non piu, peccato perche é un book solido con quote buone , che non cambiano ogni 2 secondi. D ora in poi mi toccherà contropuntare sempre su sisal con i guadagni che caleranno di sicuro
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Non si risorge giusto? Io cmq lo tengo aperto per i campionati maggiori é ancora giocabile, inoltre spesso lo uso per le notifiche e gli streaming...
ti saprò dire
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
ti saprò dire
Ok ci conto
-
Per gli esperti di surebet, mi dite un po' i conti dove è più probabile ci si facciano surebet? Cosi faccio anche prima le benvenuto lì
-
@cciaocciaociao ha detto in Discussioni SUREBET:
Per gli esperti di surebet, mi dite un po' i conti dove è più probabile ci si facciano surebet? Cosi faccio anche prima le benvenuto lì
Betfair, william,bwin
-
@cciaocciaociao faccio una scommessa con te: fra 3 mesi avrai smesso di fare ninjabet perché hai tutti i conti limitati
-
@spiaeurobet facciamola tra 3 mesi cosi al massimo ci metto 2 euro hahahah
@Ninja1994 grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet