Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 Ma ti è arrivata una comunicazione o te ne sei accorto giocando?
-
@ninja1994 ma ti hanno mandato una mail?
-
Email e inbox
-
@ninja1994 A questo punto ne arriveranno a raffica di limitazioni...
-
@ninja1994 anche ad un mio amico è capitato e cmq lui mi diceva che nn ti bloccano proprio a zero, ma abbassano i limiti. Ti tolgono anche il rimborso in caso di 0-0 su alcuni mercati, ma lui cmq tutt'ora ancora gioca
-
@federegna io dopo un po' dalla limitazione ho chiso perchè le puntate che puoi fare sono irrisorie. 20€ se ti va bene sui match più importanti, molto meno su tutto il resto..
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 A questo punto ne arriveranno a raffica di limitazioni...
Non penso, non é che uno viene limitato al primo sgarro, di certo cmq chi ha messo tanto é sotto i loro radar
-
@ninja1994 me lo auguro credimi
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@federegna io dopo un po' dalla limitazione ho chiso perchè le puntate che puoi fare sono irrisorie. 20€ se ti va bene sui match più importanti, molto meno su tutto il resto..
Non si risorge giusto? Io cmq lo tengo aperto per i campionati maggiori é ancora giocabile, inoltre spesso lo uso per le notifiche e gli streaming...
Per contropuntare nel matchbetting con i limiti che ho é ancora valido, per le surebet ormai non piu, peccato perche é un book solido con quote buone , che non cambiano ogni 2 secondi. D ora in poi mi toccherà contropuntare sempre su sisal con i guadagni che caleranno di sicuro
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Non si risorge giusto? Io cmq lo tengo aperto per i campionati maggiori é ancora giocabile, inoltre spesso lo uso per le notifiche e gli streaming...
ti saprò dire
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
ti saprò dire
Ok ci conto
-
Per gli esperti di surebet, mi dite un po' i conti dove è più probabile ci si facciano surebet? Cosi faccio anche prima le benvenuto lì
-
@cciaocciaociao ha detto in Discussioni SUREBET:
Per gli esperti di surebet, mi dite un po' i conti dove è più probabile ci si facciano surebet? Cosi faccio anche prima le benvenuto lì
Betfair, william,bwin
-
@cciaocciaociao faccio una scommessa con te: fra 3 mesi avrai smesso di fare ninjabet perché hai tutti i conti limitati
-
@spiaeurobet facciamola tra 3 mesi cosi al massimo ci metto 2 euro hahahah
@Ninja1994 grazie per la risposta -
Dopo aver caricato, di una cifra considerevole su Bwin... scopro anch'io da oggi (ieri era ok) di avere limiti a 2 euro!
Non ho fatto niente di che in Bwin... iscritto da solo un mese! Ho fatto un paio di sure con rating basso ... e preso il bonus iniziale al primo colpo!
Posso solo dire che ero in attivo in bwin... negli incroci con altri book, prendevo sempre la !!
Infatti in questi giorni cercavo solo di andare "in rosso" con loro, di 200 euro per puntare ai 50 euro di bonus sulle perdite.
Comunque dopo una chat di circa mezz'ora, ho chiesto per mail, la chiusura del conto... non mi fidavo di fare online con l'operatore.
Ho ahimè appena ricaricato e con limiti a 2 euro, non rivedrò più quei soldi, se non facendomeli riaccreditare!
e poi mi hanno detto che dopo 15 giorni si può riaprire... così mi ha detto. Ora attendo la loro risposta via mail. -
@SergioMontesano scrivo qui per domande e chiarimenti, l'altro topic serve solo per le segnalazioni
-
@SergioMontesano devi andare su "Int Champions League" e poi Antepost.
Ma non perdere tempo, la quota su Sisal è già calata da un pezzo.
-
@rick altre quote interessanti su passaggio turno?
-
ma le sure sui rigori ormai non dovranno essere più notificate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet