Discussioni SUREBET
-
@cciaocciaociao ha detto in Discussioni SUREBET:
Per gli esperti di surebet, mi dite un po' i conti dove è più probabile ci si facciano surebet? Cosi faccio anche prima le benvenuto lì
Betfair, william,bwin
-
@cciaocciaociao faccio una scommessa con te: fra 3 mesi avrai smesso di fare ninjabet perché hai tutti i conti limitati
-
@spiaeurobet facciamola tra 3 mesi cosi al massimo ci metto 2 euro hahahah
@Ninja1994 grazie per la risposta -
Dopo aver caricato, di una cifra considerevole su Bwin... scopro anch'io da oggi (ieri era ok) di avere limiti a 2 euro!
Non ho fatto niente di che in Bwin... iscritto da solo un mese! Ho fatto un paio di sure con rating basso ... e preso il bonus iniziale al primo colpo!
Posso solo dire che ero in attivo in bwin... negli incroci con altri book, prendevo sempre la !!
Infatti in questi giorni cercavo solo di andare "in rosso" con loro, di 200 euro per puntare ai 50 euro di bonus sulle perdite.
Comunque dopo una chat di circa mezz'ora, ho chiesto per mail, la chiusura del conto... non mi fidavo di fare online con l'operatore.
Ho ahimè appena ricaricato e con limiti a 2 euro, non rivedrò più quei soldi, se non facendomeli riaccreditare!
e poi mi hanno detto che dopo 15 giorni si può riaprire... così mi ha detto. Ora attendo la loro risposta via mail. -
@SergioMontesano scrivo qui per domande e chiarimenti, l'altro topic serve solo per le segnalazioni
-
@SergioMontesano devi andare su "Int Champions League" e poi Antepost.
Ma non perdere tempo, la quota su Sisal è già calata da un pezzo.
-
@rick altre quote interessanti su passaggio turno?
-
ma le sure sui rigori ormai non dovranno essere più notificate?
-
@kimizu92 chi vuole può farlo, poi però ti arriva la pioggia di dislike. Insomma regolati (non è una minaccia, io non sono contrario, anzi)
-
secondo me è una gran cavolata... quindi ognuno se le cerca da se perchè (non ho ben capito chi) non vuole ricevere la notifica di sure relativamente poco irritanti per i book di rating 105... bah
-
ho pubblicato una sure sui rigore,perchè prendo voti negativi?
-
@angy83 ha detto in Discussioni SUREBET:
ho pubblicato una sure sui rigore,perchè prendo voti negativi?
-
quindi non le dobbiamo piu' pubblicare?
-
@kimizu92 Il motivo è ovviamente più furbo di questo, leggi pure qui:
-
Sono scelte. Il mio consiglio è di non farlo perché, come spiegato, appena la quota è pubblicata ci rimettono un po'tutti.
Poi ovvio che puoi farlo, ma allo stesso modo è molto probabile che arrivino i downvote
-
Ciao, nell'oddsmatcher non mettete più partite sopra il 100 o sono io che non le becco mai?
-
@kali23 nada de nada
-
@fiddygrande ti consiglio di togliere quella sure..è stato aperto un 3D apposito
-
@valdivia11 ahahaha rosichi perchè sei limitato su betfair
p.s. io sia su bf che su better -
@valdivia11 mi sa che mi sono perso qualcosa in questi giorni di pasqua.. me lo linki? grazie!
Ps: tolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet