Discussioni SUREBET
-
@fiddygrande non ho fatto in tempo a toglierlo, mi dispiace, la riposti ?
-
@fiddygrande No, quella è una "guida" che spiega come trovarle Essendo riproposte ogni settimana dai soliti book ci vuole poco per verificare se ci sono o no, e si evita il fastidioso effetto valanga che fa calare le quote in pochi minuti.
-
@marekforza ahah in realtà a meno di essere molto molto buone non le gioco nemmeno, ho solo visto che iniziavano a piovere -1
-
@GenioⲬ ok, grazie mille!
@marekforza dai, finisco due cose e te la riposto allora
-
@SergioMontesano Eccomi scusa,ti rispondo qui. Calcio -- > Int Champions League --> Antepost --> Passaggio di turno (Non so se è calata)
-
Ma si puo'?Betfair ha di nuovo pagato il rigore si di Genoa Cagliari...non riescono proprio ad aspettare
-
ahah io invece ho fatto una sure live visto che avevano le quote sballate a favore del Genoa nonostante il rigore fosse stato annullato... che polli
-
@ninja1994 comincio ad avere un certo imbarazzo e' la terza volta in un mese e mezzo circa che mi pagano rigori che non esistono...giuro' che non ho parenti che lavorano in agenzie di scommesse
-
-
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 comincio ad avere un certo imbarazzo e' la terza volta in un mese e mezzo circa che mi pagano rigori che non esistono...giuro' che non ho parenti che lavorano in agenzie di scommesse
succede a tutti, è un bug di quando la var annulla rigori.
contenti loro. cmq solitamente come ti dissi dopo un po stornano la vincita
-
@danubio ma se io chiudessi il conto?
-
quota maggiorata juve real su williamhill ,Qualcuno sa dirmi se è fattibile
-
quota a 6,5 piu over 2,5
-
@lucians105 non sembra esserlo
-
peccato,cmq grazie per avermi risposto
-
@spiaeurobet Puoi semplicemente provare a giocarteli...a me l'ultima volta su betfair di 430 si presero solo 100 perche il resto lo rigiocai subito,su sisal invece penso non se ne accorsero proprio
-
@spiaeurobet io gli do 1 ora di tempo...poi giocoforza li scommettero' sulla live di bet365
-
@danubio perché qua la situazione è 1300€ di gain
-
@spiaeurobet Caspita.....allora cambia un po' il discorso
-
@spiaeurobet ora pero' ne hanno assegnato un'altro di rigore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet