Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet Puoi semplicemente provare a giocarteli...a me l'ultima volta su betfair di 430 si presero solo 100 perche il resto lo rigiocai subito,su sisal invece penso non se ne accorsero proprio
-
@spiaeurobet io gli do 1 ora di tempo...poi giocoforza li scommettero' sulla live di bet365
-
@danubio perché qua la situazione è 1300€ di gain
-
@spiaeurobet Caspita.....allora cambia un po' il discorso
-
@spiaeurobet ora pero' ne hanno assegnato un'altro di rigore
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@danubio ma se io chiudessi il conto?
gia fatto io, ha funzionato
prelevato scappato col malloppo e chiuso. e poi risorto
-
Io ho prelevato dopo aver visto la scommessa vinta, ma ora penso che non si ponga il problema visto che hanno dato un altro rigore
-
@maik92 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io ho prelevato dopo aver visto la scommessa vinta, ma ora penso che non si ponga il problema visto che hanno dato un altro rigore
azz che sfiga... ma quanti rigori danno al genoa ultimamente!?
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Dopo aver caricato, di una cifra considerevole su Bwin... scopro anch'io da oggi (ieri era ok) di avere limiti a 2 euro!
Non ho fatto niente di che in Bwin... iscritto da solo un mese! Ho fatto un paio di sure con rating basso ... e preso il bonus iniziale al primo colpo!
Posso solo dire che ero in attivo in bwin... negli incroci con altri book, prendevo sempre la !!
Infatti in questi giorni cercavo solo di andare "in rosso" con loro, di 200 euro per puntare ai 50 euro di bonus sulle perdite.
Comunque dopo una chat di circa mezz'ora, ho chiesto per mail, la chiusura del conto... non mi fidavo di fare online con l'operatore.
Ho ahimè appena ricaricato e con limiti a 2 euro, non rivedrò più quei soldi, se non facendomeli riaccreditare!
e poi mi hanno detto che dopo 15 giorni si può riaprire... così mi ha detto. Ora attendo la loro risposta via mail.Ciao, sono un po' OT qui, ma mi sono imbattuto nel tuo post.
Se non hai già chiuso il conto puoi sempre usare questo metodo per rendere prelevabile il saldo, in fondo ormai sei limitato e potrai comunque ricevere piccole freebet e bonus casinò: -
@ninja1994 questo glielo hanno dato contro e avere Barella al fantacalcio non mi consola per niente
-
Buongiorno a tutti! Ma qualcosa per Better come qualificante?
-
@hackbeer Napoli Chievo
GG @2.90 Better
NG @1.53 BetfairSB -
@rossoblù Grazie
-
avete qualcosa per il bonus di 50 euro di bet365?
-
@gioninja95 guarda il dutcher
-
@federegna ho un grosso problema.. ho giocato 50€ sul dutcher su Nacional v Academica Und 2,5 e mentre andavo a giocare i 49€ su betfair mi trovo limitato a 15€.. come posso fare??
-
@gioninja95 se ti serve l'over 2.5 guarda Bwin o Gioco Digitale che la quota è 2.00
-
@federegna sceso a quota 1.91.. mi conviene coprirmi lo stesso?
-
@gioninja95 mi fai un quadro più chiaro please
-
Ho giocato 50€ su bet365 su Nacional-Academia Under 2,5 quota 1.95.. e dovevo contropuntare 49€ su bfs over 2.5 a quota 2 però il mio limite puntata era 18€ e cosi ne ho puntati 18 e speravo di trovare la stessa quota per giocare i restanti 31.. alla fine ho giocato i 31€ a quota 1.90 su william hill.. vado in perdita di molto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet