Discussioni SUREBET
-
@chomp96 6,5 è la quota di segnano 1/2 tempo. vista ora, si può rischiare.
Diciamo che vale quello che c'è scritto solitamente, ma per 20 euro avendone in ballo 700 io eviterei di giocare -
@jakos90 infatti l'avevo notato ed ho aspettato a postarla di la, ma comunque la dicitura sul biglietto è quella la, magari ci metto un alert
-
@chomp96 mettilo per correttezza
-
Ho un grosso problema.. ho giocato 84€ su bfs sulla sure dell'israele e bwin non la fa più coprire.. come faccio?
-
@gioninja95 gioco digitale ha le stesse quote
-
@stannis già visto.. anche li limitata a 2€ la partita.. un modo per limitare i danni non c'è?
-
prova a fare un giro tra i vari book, ma non credo troverai quote allo stesso livello, ma almeno riesci a limitare i danni il più possibile
-
@Chomp96 alternative a betfair?
-
@linkin l'ho vista su bet365 a 1,22
-
@linkin 1,22 betstars. Quella sballata è wh
-
@linkin su star è a 1.22... anche io aspetto un'altra alternativa a betfair
-
-
Ragazzi quindi la maggiorata a 7 su wh non si riferisce solo a quello che c'è scritto? Cioè al mercato GG/NG 1 tempo?
-
Avranno sbagliato loro nell'impostarla, però se segnano tutte e due devono pagare per forza, questa dicitura non è interpretabile diversamente nemmeno sotto effetto di droghe.
-
ragazzi cavolo però l'alert era meglio metterlo subito... io ho visto la maggiorata e mi ci sono catapultato subito a giocarla... se fanno storie quelli di william hill sono rovinato
-
segnalo anche skybet a 1.25
-
@user2222 Io sto andando in cantina a recuperare la mazza chiodata, non si sa mai.
-
@kurumunzu l'unica cosa alla quale possono appigliarsi, eventualmente è quel "anziche 6,5"
non credo sia molto influente eh....
c'è aams che regola ste cose, la partita è di serie a e non credo ci siano scappatoie -
scusate ma io non ho capito il problema della sure sul Benevento... c'è scritto chiaramente entrambe le squadre segnano nel 1° tempo... dove sta il problema? Che la quota originaria non era 6,50 ?
Effettivamente su Betfair la stessa sta a 3,50...
-
@ptcsite80 la quota 6,5 si riferisce ad altro mercato. Quindi hanno sbagliato dicitura, però carta canta. Io non l'ho giocata ma comunque chi l'ha fatto può star tranquillo al 99,9999999
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet