Discussioni SUREBET
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@pedro ma io dico. ma PERCHÈ CHIEDERE IN CHAT? Sopratutto facendo notare l'errore
Semplicemente perché nessuno, qui sul forum, poteva darmi la certezza si trattasse di quel mercato (Non che l'operatore sia sicurissimo, ma capisci bene che già è una garanzia in più per così dire) e dato che si tratta di scommettere soldi miei ho preferito mettermi un Po più al sicuro.
Ti do ragione comunque, so che è preferibile non contattare mai l'assistenza per queste cose..ma credo che oggi sia servito un Po a tutti questa rassicurazione -
@chomp96 ha detto in Discussioni SUREBET:
comunque da questo punto di vista Wh ha sempre pagato sugli errori di dicitura, chi si ricorda le varie sure di angelogre, tipo quella del tennis dove invece di mettere l'handicup con il segno - misero il segno +, l'errore probabilmente fu ancora più grosso ma pagarono tutto regolarmente, certo poi fecero tabula rasa con le limitazioni, ma questa è un'altra storia
mah, intanto la quota e la dicitura sono sempre lì (nonostante immagino il flusso anomalo di scommesse)
boh
-
anche se su betfair la quota è salita a 1,28 è comunque ancora sure, mi consigliate di procedere o meglio starsene buoni buonini a questo punto.... :,)
-
@thestorm fallo per la gloria tu che puoi
-
Io un 40ello lo messo su wh poi betfair potevo metterci la casa
-
@thestorm ha detto in Discussioni SUREBET:
anche se su betfair la quota è salita a 1,28 è comunque ancora sure, mi consigliate di procedere o meglio starsene buoni buonini a questo punto.... :,)
@thestorm il rischio che non sia più sure si ha se la quota scende, non se sale
-
@cheesburger ah ok sono poco pratico, comunque @SpiaEurobet ci ho buttato un ventello non di più
-
@pedro ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi io ho chiesto in chat e il tizio mi ha espressamente detto che la quota è riferita a Gg/NG 1 tempo, con l'unica eccezione che è possibile solo scommettere sul si (nella maggiorata). Gli ho anche fatto presente che nel mercato gg/ng 1 tempo il si stava a 4.33 è non a 6.5, ma mi ha detto che il mercato è comunque quello. Quindi penso proprio di poter stare tranquillo
ovviamente hai lo screen della chat vero?
perchè nel caso servisse potresti rivendertelo a 10€ a copia
-
Un mio amico può puntare anche 300 su wh dite che è il caso di farlo scommettere
-
@mescal79 mio cuggino dice che se lo fa lo fa a suo rischio... comunque lui lo farebbe
-
sono in pausa pranzo e vedo che è ancora lì a guardarmi quella quota ma devo resistere pur potendoci mettere il mondo su ogni sito......ce la posso fare, ce la posso fare......
-
È il mio amico è vergine di wh praticamente ha piazzato la prima di 50 per il bonus e ora non Sa ! Se rischiare subito limitazioni
-
@mescal79 guarda non c'è una regola. A me qualche mese fa dopo la famosa sure sugli handicap sbagliati del tennis i limiti rimasero comunque alti. Certo vanno calando e l'esclusione dai bonus è più probabile. Ma ogni conto ha una sua storia e più/meno fortuna di altri.
-
@mescal79 io sono abbastanza limitato su WH ma la scorsa settimana mi hanno regalato un bonus di 95€
-
Betfair calata il nogol a 1,80 comunque sempre sure quella di zano
-
Per caso c'è altri book che quotano il nogol ?
-
@mescal79 io lo ho fatto circa con una bella cifra, purtroppo non avevo letto l'alert altrimenti avrei evitato perchè ho in ballo parecchi soldi...
-
@jakos90 ti avevano limitato e lo hai riaperto ottenendo di rimuovere i limiti?
-
@Chomp96 scusa ma vedo la notifica solo adesso. Tutto chiarito mi sembra ci ho giocato decisamente poco io, quindi andrà tutto bene!
-
@combinaguai e allora state in una botte di ferro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet