Discussioni SUREBET
-
@Minnie in questo momento betstars sta scegliendo se far fuori te, bentnder o l'arbitro della partita ... rigore al 90' e betstars MUUUTA
-
Ragazzi mi servirebbe un buon rating per Better e Winga... se trovate Sure o quasi sure vi prego postate!!!!! Attualmente l'odds da al massimo rating da 93%
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Inghilterra calcio fa cup
Billericay - LeatherheadGol @2.02 Sisal @2.00 bet365 winga sv unibet 888
NoGol @2.05 whOttima, usata sia per il bonus che per la nuova promo, grande @zano80 !
-
@danieleraiden prova veloce con quella di zano, non la trovi più a 2.05 (neanche io l'ho presa a quella quota) ma massimizzi il bonus winga o la usi per qualificarti per la nuova di winga!
-
@ninjus Grazie mille, l'ho presa a 2 su WH e 2 su Winga.... va cmq benissimo!!!
-
@danieleraiden ringrazia il mitico zano che ne sta sfornando molte in questi gg, io al massimo faccio copia e incolla XD non so lui e gli altri come facciano a trovarle ma stanno diventando i miei nuovi miti
-
@Roner nell'altra discussione hai parlato di qualificante 15x15 di tennis, ma perchè, a te ha fatto partecipare?
-
@linkin io ho le promo bloccate con BetFair quindi sono escluso a priori
-
Ragazzi un dubbio su toto fortuna. è sicuro scaricarlo? cioè non ha nessun costo conviene?
ah e poi segnalazione Rostov- Amkar pari/dispari trasferta
dispari trasferta 2,59 su planetwin
parti trasferta 1,63 su betflag -
@paolo_lab ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@ciancio95 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@ciancio95 mi sono appena accorto non è del tutto surebet perchè ci si può giocare massimo 45 euro però è buona per togliere bonus planetwin
è perfetta per finire i 16 euro di roll over PlanetWin: a buon rendere!
-
Comunque ripropoongo la domanda su totofortuna. è da scaricare il programma? cioè su l'abbonamento non penso di farlo ma scaricare l'app conviene?
-
ciao a tutti, devo surare come un pazzo su 888sport. Mi sapete indicare per favore un buon sito dove cercare eventi per questo bookmaker? Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarei grazto, grazie
-
@ciancio95 Non so nulla del programma. Ma le sure che mettono in chiaro sul sito sono sbagliate nel 95% dei casi dalla mia esperienza
-
@alessio-verona, come da titolo, sei invitato a non fare richieste sull'altra discussione delle surebet, cerchiamo di autoregolarci un minimo
-
vero, scusami
-
Eurolega basket
Cska - Fenerbahce1@ 1.56 Sisal @1.55 pinterbet @1.53 Betclic
2 @ 3.05 888 unibet winga sv -
Mannaggia ho sbagliato topic, copio e incollo di la sperando non cali di giá
-
@zano80 va be zano mo non è che posso starti a ringraziare ogni due secondi eh, basta con ste sure XD a parte gli scherzi sei veramente un grande, tra te e minnie mi avete fatto guadagnare un botto in questi giorni o comunque mi avete evitato molte perdite qualificanti/sbloccato bonus e depositi ... mi piacerebbe solo poter ricambiare almeno ogni tanto, ma proprio non le trovo mai, devo iniziare a capire come trovarle per dare anche io il mio contributo a questo post
-
peccato per i limiti su bwin o diventavo ricco
-
Ma il limite è sull’evento o sul conto? Ho piazzato prima 121€ su bwin e 50 su bet365 con 16€ di profitto, in seguito ho giocato altri 32 su bet365 e GD non mi ha fatto giocare più di 30€.. ho provato su bwin ed avevo il limite di vincita a 250, sicchè non ho potuto puntare
Alla fine mi sono coperto con betstars a 1.33, in tutto chiudo a 19€Prima non avevo mai avuto limiti su GD (o meglio, li avevo ad apertura conto ed erano assai scomodi, poi contattando l’assistenza me li hanno alzati).
Non vorrei che a suon di surebet me li alzassero di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet