Discussioni SUREBET
-
@marekforza per esperienza sto imparando che ti raccontano un sacco di stronxate. a me sta capitando un pò di tutto. Operatori che ti accreditano bonus mancati in tempo reale, bonus che ti vengono accreditati magicamente proprio mentre stai chiedendo spiegazioni al telefono... è un mondo di MENZOGNE! : )
-
@dantealighieri ah... in pratica le surebet sono trovate dagli utenti ma viene ristretta la visualizzazione solo a chi paga l'abbonamento...
-
Semplicemente penso che molti siano anche stati limitati dai bookmakers, tipo il sottoscritto, quindi manco mi metto più a cercarle.
-
@andrea84 mi piacerebbe chiederti, oltre ai link e ai riferimenti postati in testa a questa discussione, dove vai a ricercare le surebets...
-
@dantealighieri eh, su quei 2 siti lì: smartsbets e oddshmatcher.
-
@dantealighieri per noi un peccato lo è sicuro, per loro no
-
@cicciobello mi era sembrato di capire che la scelta riguardasse i soli rigori...però effettivamente anch'io ho notato che c'è stato un netto calo delle surebets postate!
-
@cicciobello ah bè certo! mi sa che è finita la festa e toccherà procacciarsele da sè spulciando la rete!
-
@Dado93Giu @balzo mi tagghereste qui se doveste trovare un book con l'1 a 1.6? Che ho puntato la vita su bet365 e non vedo la luce in fondo al tunnel
-
Questo post è eliminato! -
@cicciobello temo che l'unica al momento sia marathon @1.39..
Purtroppo bet365 era giusta, solo che è stata la prima ad aggiornare la quota, stava @1.61 ovunque.. -
@cicciobello skybet? 1,57
EDIT: come non detto! -
lol grazie lo stesso, vado a morire
-
@cicciobello ahahah per cosi poco
-
Calcio
Estonia esiiliga
Maardu - Santos tartu
GG 2.37 wh
NG 2 bwin (sballata)
115%l'hanno tolta da william hill?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@cicciobello mi era sembrato di capire che la scelta riguardasse i soli rigori...però effettivamente anch'io ho notato che c'è stato un netto calo delle surebets postate!
non è solo questione di rigori, ormai è abbastanza chiaro che la pubblicazione di quelle sure porta un abbassamento di quota dopo pochi minuti, in aggiunta alcuni presumono che ad esso si accompagni un rischio di limitazione più alto. Questo per dirti che c'è chi si è organizzato in gruppi privati, chi fa il lupo solitario, chi è stato limitato... insomma, i fattori sono molteplici
-
e non solo quella sure infame mi ha portato un passivo di 20 euro, mi è arrivata pure la letterina da bet365
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Chiedo a chi è stato già limitato: non ti mandano neanche le promo live solite? Che se la limitazione si limitasse alle due promo sopracitate, a me va benissimo
-
@cicciobello di quale sure parli?
-
quella sull'algeria
-
@cicciobello ah [censored], ti è arrivata adesso una mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet