Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza sicuramente...
-
@user2222 che tu sappia la limitazione fa riferimento anche agli importi sulle scommesse?
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@user2222 che tu sappia la limitazione fa riferimento anche agli importi sulle scommesse?
Nel mio caso si,decisamente
-
@cicciobello per quello basta verificare scegliendo una quota e selezionando "max"
con quello capisci il limite di puntata
-
Ho capito. E "feniciamo" pure sto book.
-
@ninja1994 io ero stato limitato su wh e ho fatto 2 cose:
ho rotto il [censored] in chat fingengendomi sprovveduto e ingenuo e poi ho perso qualche euro alla slot. Mi hanno mandato una mail che mi informava che le limitazioni al conto erano state rimosse. BO. -
Ho capito. E "feniciamo" pure sto book.
Eh magari... Dicono che non si puo ,tipo betstar, però non ho provato sinceramente
-
bet 365 è l'unico book che mi vuole bene, quand ho visto la sure sull'algeria ho dovuto fermare la mano destra con la sinistra, poi mi sono alzato e lavato la faccia con acqua fredda, per fortuna al mio ritorno era tutto finito
-
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io ero stato limitato su wh e ho fatto 2 cose:
ho rotto il [censored] in chat fingengendomi sprovveduto e ingenuo e poi ho perso qualche euro alla slot. Mi hanno mandato una mail che mi informava che le limitazioni al conto erano state rimosse. BO.Wow beato te io sono limitato a zero li anche riaprendo il conto (ero risorto gia 3 volte prima ma evidentemente avranno trpvato un modo per scovarmiXD)
-
@ninja1994 azz...brutta storia, cos hai combinato DI TANTO GRAVE?
-
@ninja1994 azz...brutta storia, cos hai combinato DI TANTO GRAVE?
Mmm troppe cose scorrette tipo surebet in singola e in mutlipla con match rinviati oppure maggiorate live a risultato acquisito...da galera insomma ahaha
Tutto questo dopo che son stato limitato alle promo dopo 4 giorni dall iscrizione allora decisi che bisognava punirli
-
@dantealighieri WH non ha bisogno di cose gravi per limitarti... io sono stato limitato quando facevo solo le live sul tennis e le surebet non sapevo neanche cosa fossero
-
@cicciobello ma veramente? e cosa ci sarebbe di male a giocare live sul tennis?
-
@cicciobello ma veramente? e cosa ci sarebbe di male a giocare live sul tennis?
Siccome sballano spesso in live , se capita che ti giochi una di quelle sballate ti beccano dopo un po
-
@dantealighieri sfruttare le promozioni troppo spesso non piace ai book. D'altronde hanno loro il coltello dalla parte del manico, possono farti qualsiasi cosa se vogliono: gli basta il sospetto che tu non faccia parte degli scommettitori tradizionali (quelli su cui loro guadagnano davvero)
-
@cicciobello non mi avranno mai sul lungo periodo. Faccio ancora qualche mese, giusto il tempo di finire l'abbonamento e poi mi ripulisco. ^_^
-
che poi, secondo me, questo è lo stesso motivo per cui sto simpatico giochetto del fare i soldi con i bookmakers prima o poi finirà.
-
che poi, secondo me, questo è lo stesso motivo per cui sto simpatico giochetto del fare i soldi con i bookmakers prima o poi finirà.
Basta vedere il drastico calo di promo sfruttabili e ricorrenti per rendersi conto che ahime qualcosa sta cambiando. L esempio piu eclatante é il declino improvviso del sisal vip che non offre piu nulla di sfrittabile da un paio di mesi
Per non parlare di skybet
-
@ninja1994 sta cambiando l'aria dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet