Discussioni SUREBET
-
@Green_Hope
si è così... hai ragione... dopo quasi un'ora di attesa (non scherzo) sono riuscito ad aver conferma via chat. Grazie -
ragazzi qualche sure o piccola sure per sisal?????
-
@dibben90 non la trovo su marathon roma e ov2,5 no
-
anche perchè non ha specificato se è serie A o champions, ma non la trovo neanche io su entrambi
-
@cbol2000 quote leggermente cambiate
1 e under 2,5 su sportpesa a @4,4
e il 2 A @ 5 su matathon -
@angy83 ok.. ancora meglio per chi deve ancora farla.
Attenti che la quota maggiorata su eurobet, vale per 10 euro di puntata. -
Ragazzi buona sera. Stavo pensando... Visto che ormai nn postate più una surebet neanche a pagarvi perché nn creare un bel 3d, visto anche quello creato sui rigori, dove spiegare, consigliare, far capire e aiutare noi poracci a trovare le surebet? Perché vi dico la verità ci sto provando da vari giorni ma nn capisco proprio come capire quale partita analizzare per trovare le surebet. Che dite?
-
@enzorù84 se vai al post di apertura della discussione, ci sono tutti i link per andarle a cercare.
Piuttosto aprirei un thread per capire come mai diventano un pensiero fisso queste surebet -
@ajnin lo so che ci sono i link... Ma come già ho spiegato, proprio nn ci riesco a capire cosa e come devo cercarla una sure. Beh nn è difficile capirlo... Io ci facevo un ottantina di euro al mese...
-
voi riuscite a iscrivervi su marathonbet?
-
scrivo qui per non aprire una nuova discussione:
Non mi e' chiaro quali siano le scommesse che fanno parte del mercato "Esito Finale" a parte 1x2.
ad esempio ne fa parte Goal - No Goal? -
@evertonfab ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI]:
Sampdoria - Genoa
espulsione si/no
si betfair sp 3.75
no goldbet 1.4alternative a goldbet?
-
@rating100x100 a quella quota direi nessuna
-
Alternativa a WH ESPULSIONE SI in Napoli v Chievo?
-
Alternativa a WH ora che è scesa a 5?
-
cavolo!!! avevo già depositato su sisal
-
wow era da giovedì a 6,5 ...e ora si è abbassata in pochi minuti ahah
-
che ne dite di omettere dalle segnalazioni, oltre quelle sui rigori, anche quelle sulle espulsioni?
-
@danielleddu Mi unisco alla richiesta, l'ho appena proposto anche nella guida dei rigori
-
sono d'accordo...anche perchè pensavo che fosse già implicito dal momento che il post sui rigori parla anche delle espulsioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet