Discussioni SUREBET
-
@ajnin lo so che ci sono i link... Ma come già ho spiegato, proprio nn ci riesco a capire cosa e come devo cercarla una sure. Beh nn è difficile capirlo... Io ci facevo un ottantina di euro al mese...
-
voi riuscite a iscrivervi su marathonbet?
-
scrivo qui per non aprire una nuova discussione:
Non mi e' chiaro quali siano le scommesse che fanno parte del mercato "Esito Finale" a parte 1x2.
ad esempio ne fa parte Goal - No Goal? -
@evertonfab ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI]:
Sampdoria - Genoa
espulsione si/no
si betfair sp 3.75
no goldbet 1.4alternative a goldbet?
-
@rating100x100 a quella quota direi nessuna
-
Alternativa a WH ESPULSIONE SI in Napoli v Chievo?
-
Alternativa a WH ora che è scesa a 5?
-
cavolo!!! avevo già depositato su sisal
-
wow era da giovedì a 6,5 ...e ora si è abbassata in pochi minuti ahah
-
che ne dite di omettere dalle segnalazioni, oltre quelle sui rigori, anche quelle sulle espulsioni?
-
@danielleddu Mi unisco alla richiesta, l'ho appena proposto anche nella guida dei rigori
-
sono d'accordo...anche perchè pensavo che fosse già implicito dal momento che il post sui rigori parla anche delle espulsioni
-
Effettivamente la tipologia delle surebet rigori ed espulsioni e' la stessa, ed anche i book piu' o meno, concordo quindi con l'estendere anche alle espulsioni la metodologia dei rigori
-
Avete qualcosa per netbet a quota minima 2 vicino al rating 100 % ?
-
@thomas996 cerca tra rigori ed espulsioni, qualcosa dovrebbe esserci
-
E' ufficiale da oggi limitato a 2 euro su Bwin! .... Giuro che non ho mai fatto puntate stratosferiche o prelievi prima di oggi. In chat ovviamente non danno spiegazioni. Fatto primo prelievo oggi poi chiuderò il conto!
-
ragazzi ho trovato con il duthcer di eurobet
Virtus Francavilla v Trapani
eurobet 1,38
sportpesa 4,05
rating 104%
si potrebbe considerare come surebet? per farci un bel guadagno quanto si potrebbe puntare? 100/200/300? -
per chi ha la promo di unibet (potenziata live su coppa davis), si trovano buone quote nella combinazione unibet/wh nei t/t (sono riuscito a fare un guadagno di circa 7-8)
-
@Andrea84 dove trovi 1X+GG su PW?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet