Discussioni SUREBET
-
Ragazzi a chi è capitato di essere limitato su BFS?... Come avete risolto?
-
@hackbeer puntando entro i limiti
-
@marekforza bassini!!...
-
@hackbeer benvenuto nel club, tranquillo ti ci abituerai, oramai a me sono circa 2 mesi
-
@rossoblù ci ho buttato pure la dignità
-
io ci ho buttato 50€ perchè di solito quello è il limite solito, che è stavolta era diverso? ...
-
@black 100 io..già 110 rifiutava
-
-
@rossoblù x quale giocata?
-
a saperlo... purtroppo sportpesa non permette scommesse reiterate
-
@black di solito si può ripetere la stessa giocata, spezzettandola? non ci avevo mai pensato
-
@dantealighieri su sportpesa no
-
@marekforza come fai mitico?... veramente per me è stato un fulmine a ciel sereno! in chat mi hanno detto che ho puntato su una quota aperta!... io non sò anche che significa...
-
io ho messo 300 tondi senza problemi, grande sportpesa... ma è una maggiorata o i quotisti stanno dormendo?
-
@hackbeer significa che si erano dimenticati una quota aperta a risultato acquisito
-
@rossoblù x2 su quale book?
-
-
@marekforza impossibile!... ho puntato su gare che cominciavano almeno il giorno dopo! Ho lo storico che conferma quello che sostengo. Ho dei limiti pesanti è? Al massimo posso puntare 27 euro su campionati di cartello altrimenti 2 euro su tutte le altre. Come fai a gestirti marek!
-
@hackbeer vagliela a spiegare allora
-
@marekforza e come? La cosa che più mi da fastidio è che siamo in democrazia (utopico ma è cosi.. ). Quindi se tu sostiene che io ho violato le policy della vostra società dovresti mettermi a conoscenza di cosa io ho fatto "a mia insaputa" anche per poter sostenere un contradditorio. Non ho fatto mai puntate sullo SB maggiori di 70-80 euro!... Quindi se l'operatore di chat sostiene che io ho puntato ad una "quota aperta" sei anche in grado di dirmi cosa ho sbagliato o meno! Questa cosa mi fa enormemente incazzare! E la cosa che più mi fa capire la poca serietà è anche il fatto che mi dica... "provi a chiudere il conto e riaprirlo fra 1/2 mesi".... Ma mi stai prendendo per il [censored]?.... Dici che ho violato le policy e poi mi inviti a provare?.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet