Discussioni SUREBET
-
@dantealighieri non uso servizi a pagamento, e vado dopo mi porta l'intuito
-
@marekforza ma punti forte o con discrezione? Mi piacerebbe chiederti quanto riesci a fare su mediamente ogni mese solo con le sure...
-
@dantealighieri ho un profilo basso, ma non serve a nulla, le limitazioni arrivano.
-
@marekforza perchè io mi sono tirato giù rebel betting ma attendevo di avere la recensione di qualcuno prima di testarlo a pagamento. Mi pare buono cmq...
-
dai @marekforza fai outing ...racconta tutta la tua storia.
-
@marekforza quello che non capisco, ( ma te lo avran già chiesto in centinaia) è come fa il singolo book a sapere che quella è una sure
-
quando vi hanno limitato i book vi hanno avvisato via mail? solo alcuni e altri no?
Ve ne siete accorti perchè riuscivate a puntare solo cifre ridicole? -
@dantealighieri ogni book quando inserisce le proprie quote le confronte con quelle di tutti gli altri book affinche' ci sia equita', poi e' normale ,appena vedono un flusso anomalo di scommesse su una determinata quota ,diventa' facilmente intuibile che sono in presenza di una sure.
-
@miky5181 ma i quotisti scommettono anche loro? E gli sportivi?
Me lo son sempre chiesto. Federer può scommettere contro Federer e perdere di proposito? -
@dantealighieri perchè se punti su un .it su mettiamo il caso gol in una partita di serie C dove nediamente arrivano 1000 euro di puntata ed invece in 5 minuti ne arrivano 100.000, due sono le cose, o hanno una quota sballata ( e vanno subito a verificare come facciamo noi) oppure è una partita venduta. Una volta appurata la sure mettono sotto osservazione chi ha puntato, se è un caso sporadico ti lasciano perdere pensando ad una coincidenza, se il tuo nome risulta in tante sure ti limitano, semplice
-
@marekforza non influenza il discorso il perdere o vincere molto?
-
@dantealighieri secondo me no
-
Teoricamente, tramite vpn uno potrebbe aprire conti con tutti gli allibratori del mondo?
-
@marekforza seguendo il tuo discorso ....vuol dire che tu sei come l'ape che va su tutti fiori ad impollinare... in tutte le sure ci sei tu.
-
@dantealighieri i surbettisti sono visti sempre di cattivo occhio dai book perche' sanno che il nostro scopo e' quello di fare profitto sempre e cmq indipendentemente dagli esiti finali! loro vogliono solo polli da spennare che prima o poi devono lasciargli i loro soldi.e un campanellino d' allarme chiaro per loro e' il fatto di giocare sempre in singola
-
@pedrojuve assolutamente no, ma noi non scommettiamo sulle scommese normali, non giochiamo la vittoria della prozzozzese perchè pensiamo che vinca indipendentemente dalla quota. Noi su un book andiamo a puntare sempre sulle quote a loro sfavorevoli (anche puntare ad un rating del 97% è puntare su una quota sfavorevole, e magari noi non lo sappiamo ma quella quota sta in sure con un book che non conosciamo). Quindi se in un mese facciamo 10 puntate su quel book sempre sulle quote a loto sfavorevoli è facile che ci limitino.
-
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames davvero? e perchè mai ti hanno limitato? che cosa hai combinato?
per BF credo mi sia fottuto con le sure sul basket, con WH sono rimasto nella retata di qualche mese fa... non so perchè comunuque... GD limitato il secondo giorno, ho vinto una scommessa ed ho prelevato, 888 finita la promo mi ha limitato immediatamente dopo un prelievo (l'unico), SKYbet mi ha limitato dopo 5 o 6 maggiorate.
-
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza perchè io mi sono tirato giù rebel betting ma attendevo di avere la recensione di qualcuno prima di testarlo a pagamento. Mi pare buono cmq...
questo servizio ti da le sure di book AAMS?
-
io in rebel betting vedo tantissimi book esteri, o sbaglio?
-
Dico la mia fin visto che mi son sentito chiamato in causa
Vedere gente appena iscritta che fa sure, secondo me è un grosso errore.
Si guadagna, è vero. Ma si rischia tantissimo.
Prima di fare sure, consiglio caldamente qualche mese di MB puro, iniziate a capire come lavorano i books, i limiti di puntata, quali sono permissivi se fate sure e quali no, quali vi permettono di fare la Fenice, quali scommesse sono sospette e quali potrebbero passare. Magari anche in infarinatura dei .com non fa maleSolo a quel punto iniziate a fare sure. Non appena iscritti, assolutamente, rischiate di farvi davvero male.
Poi inutile girare intorno, si guadagna bene. Gli strumenti per le sure son buoni (ma costano, quelli buoni, 100/150€ al mese)
Ma se non sapete muovervi ve lo sconsiglio caldamente.Questa è la mia opinione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet