Discussioni SUREBET
-
@willygames prima regola del NB privè, mai parlare del NB privè
-
da novizio vi chiedo....ma oggi nella pagina delle segnalazioni surebet...non ce ne sono state nemmeno una.....era sciopero delle surebet?
-
@michele05 tira una brutta aria mi sa... ci sono stati periodi più propizi.
Chi fa da sè fa per 3...non so se mi spiego... -
@michele05 è inizio settimana, pochi campionati che giocano, abbastanza normale ce ne siano molte meno
-
@balzo avevo immaginato...l importante è continuare ad aiutarsi,per quel poco che si puo'
-
@dantealighieri è vero.....pero' aiutarsi non è una brutta cosa
-
@balzo Gli eventi sicuramente sono pochi ma da quando si è creato il post no rigori sono diminuite drasticamente anche le altre...poi magari mi sbaglio ma non credo sia una semplice coincidenza!
-
@michele05 a me lo dici... io sto spingendo proprio in quella direzione ma temo che come è normale che sia, quando i commensali aumentano le fette di torta rimpiccioliscono...
-
@balzo cosa bisogna combinare per essere ammessi nel privè?
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames davvero? e perchè mai ti hanno limitato? che cosa hai combinato?
per BF credo mi sia f*****o con le sure sul basket, con WH sono rimasto nella retata di qualche mese fa... non so perchè comunuque... GD limitato il secondo giorno, ho vinto una scommessa ed ho prelevato, 888 finita la promo mi ha limitato immediatamente dopo un prelievo (l'unico), SKYbet mi ha limitato dopo 5 o 6 maggiorate.
Scusa la domanda ma gioco digitale ti limita se prelevi dopo la vincita?, che male c'è? anche senza surbet uno se scommette lo fa per soldi non per la gloria
-
@dantealighieri molte sure erano su rigori ed espulsioni, tolte quelle hai tolto tanto, mettici che è lunedì e a parte quelle poche partite delle coppe europee non c'è altro. Comunque sulle espulsioni qualcosa c'era oggi e qualcosa c'è ancora sulle coppe, bisogna solo cercare bene
-
@dantealighieri è una sezione aperta per i soli super ninja, quindi 1k di reputazione
-
scusate ma vorrei un aiuto, centra poco con le surebet, ma nel mio caso può diventarlo: per errore ho scommesso sul 12 in una partita (villareal . atletico), per evitare il danno è giusto se contropunto il pareggio?
-
@balzo scontata la domanda: +1k è il numero di messaggi postati o altro?
-
@lordcasco corretto
-
@balzo thanks man!
-
@dantealighieri reputazione, ovvero valutazioni positive ai messaggi. Te ne metto una così vedi
-
@balzo aaa che bello sono diventato ninja base! Ma quali sono i vantaggi di far parte di questo o quel gruppo?
-
@schizzo tanti sono limitati in GD. Nel mio caso comunque anche un po' di inesperienza. Era Ninja da 2 settimane e punto 90€ (60 deposito + 30 bonus) a quota 5. La gara va sul 2-0 e sto vincendo la bancata ma la sospendono. BF Exchange rimborsa mentre GD me la da persa. Invio una mail con il regolamento e me la rimborsano. A quel punto i 90€ erano prelevabili e per paura (che [censored]...) che succedesse qualcosa, come mi sono visto 90€ sul conto li ho prelevati... chiaro sfruttamento del bonus... era il secondo giorno...
-
@balzo quali sono i siti che hanno quei costi?? io ho provato a vedere i siti che sono all inizio di questo topic, ma non son capace se non si apriva la discussione che ti spigava x filo e per segno come trovare quelle sui rigori, non ne avrei mai trovata nessuna...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet