Discussioni SUREBET
-
@Black hahahahaha no in realtà non mi sorprendo, lo avevo intuito quale destino mi aspettava. Pensavo solo di durare un po' di più!
-
Ragazzi sul dutcher c'è una serabet su questa partita: Gor Mahia FC v Wazito FC ìdella Kenyan Premier League, tra goldbet e better. Bene, su better non riesco a trovarla!!! Qualcuno che mi aiuta a svelare l'arcano mistero?
-
@shabadoga io ti consiglio di tenertelo better la sure sul dopolavoro kenyano non mi sembra proprio il massimo
-
@black vero ahahahh ma tanto non c'era!!!
-
Sono un po' in disagio per una sure, sono entrato con €30 sul GG di Brasile-Venezuela donne di stasera alle 00:00, ma la contropunta su Unibet & co è sparita mentre la stavo puntando. La partita non esiste proprio su nessun altro book e non so cosa fare :|
-
@matt e se non esiste da nessuna parte cosa vuoi fare?
l'unica che mi viene in mente è vedere se tra Unibet e il book dove hai puntato il GG trovi gli U/0,5 delle 2 singole squadre per fare un dutching; ci andrai molto probabilmente sotto (anche se con lo 0-0 vinci i 2 under)
-
sono rimasto con la solo puntata su Betstar a 2.05
Entrambe le squadre segnano
Universitatea Alexandria vs Css Targoviste Feminin in quanto unibet mi ha rifiutato la sua puntata -
@cheesburger Magari esiste qualche book minore a cui non mi sono iscritto che quota partite meno strane, oppure un'idea come la tua (alla fine Unibet quota squadra di casa con U/O di 3.5 soltanto, e non quota nemmeno quello della Venezuela)
-
unibet davvero deludente...sono riuscito a giocare solo 10€ ma solo tramite più puntate da 2€...perchè quelle da 3 in su me le rifiutava tutte...
-
@hackbeer stai mitragliando surebet da limitazioni come se non ci fosse un domani
-
io ho caricato i conti e ho rifiutato all'ultimo...nonesiste puntare tanti soldi su una partita così astrusa alle 9 del mattino...da limitazione sicura
-
A me ne servirebbe una anche al 100% se possibile per la qualificante Better!... Idee?
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer ma qualcosina di buono per stanleybet??? Itf Antalaya non lo trovo...è stato già tolto?
-
@ube76 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
Utile per la settimanale Better:
Calcio Svezia Allsvenskan
Aik - Djurgarden
Rating100%
Under 2.5 Better @2,1
Over 2.5 Leovegas/Unibet @1,91 (in alternativa Stanleybet @1,9)@hackbeer
-
@stannis ma per la settimanale di stanleybet va bene anche giocandosi domenica?
-
@l13763m si, le partite dovranno giocarsi dal lunedì alla domenica compresa
-
@ube76 ok grazie!!!
-
corretto
-
@stannis Ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet