Discussioni SUREBET
-
Niente, uno sbaglia sul topic delle sure e puntuale arriva chi gli risponde. Secondo me questa cosa va studiata
-
Buondì se è giusta, ed avete bisogno di ripulire su Giocodigitale:
Quota maggiorata
Più di 3,5 gol nella partita (Marsiglia - Lipsia, 12/04/2018) @3.15
si banca su BF EX @3.05 -
@4r7ur0 limite a 6€ su bwin :disappointed_but_relieved_face:
-
@capabomba dimmelo a me qualsiasi cosa metta limite a € 2 ed ho 95 euro bloccati li, sto pensando di giocarli alle slot ahahahh
-
@4r7ur0 se hai depositi bloccati, vai di roulette
-
@capabomba e basta che entro ed esco e me li sblocca? Non l'ho mai giocata
-
@4r7ur0 segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/1
avrai una piccola perdita ma paragonabile ad una scommessa a rating intorno al 95%. Se ti va bene ed esce il verde, ti becchi un pò di soldini extra -
@4r7ur0 no gioca su nero rosso e zero in proporzione. per esempio gioca 18 nero 18 rosso 1 zero. avrai una perdita di 1 euro ogni 36 sbloccati
-
@capabomba ammazza grazie ora mi sblocco tutto ahahah ti devo una birra
-
@4r7ur0 ringrazia chi ha aperto quel thread con un like
-
@capabomba Fatto non so perchè ma sti like me li dimentico sempre
-
@kimizu92 Grazie
-
Ragazzi, se esce qualcosa per NetBet mi taggate per favore?
-
@saimon ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Basket - A1 Ethniki Grecia
Aris - Kymis
1.57 Sisal
2.85 Bet365Sai se c'è un'alternativa a bet365?
-
te dici di puntare e bancare ,ma devo rispettare la multipla,come si fa a bancare ???basta sbagliarne una sulla multipla e ci perdi!!!
-
Ragazzi se un book sbaglia clamorosamente una quota può succedere che non paga poi ??
-
Perché ho una mega quota
-
il 99% dei casi paga
-
@mescal79 spara e ti dico
-
@mescal79 da quello che so se c'è codice AAMS la scommessa dovrebbe essere tutelata... poi si sa... i soldi li hanno loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet